vuoto in accelerazione....

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ieri sera dopo una curva accelero e la macchina non spinge,per una centinaia di metri mi fa vuoti accelerando(premendo l acceleratore la macchina prende a fatica giri del motore)fa un po di fumo ,poi torna tutto normale...premetto avevo fatto gasolio 10 km prima....cosa puo essere????gasolio sporco???? l egr l ho fatta pulire 5.000km fa... :mecry2) :mecry2)

ora ho provato la nasona... quando accelero ci mette tanto a salire fino i 1.8 mila giri poi va su bene e accelera bene... nessuno puo aiutarmi... spero che non sia qualcosa di grave.. :mad2)

ma se ora non lo fa piu...?? e non faccio fumo.. debimetro(scusa se ho scritto sbagliato il nome) puo essere?? anche perche' quando spegnevo l auto mi faceva come uno sfiato ora non lo fa piu..

Lo sfiato mi fa pensare al tubo forato poi i 150cv quello inferiore lo rompevano anche abbastanza presto diciamo entro gli 80.000km

lo sfiato non lo fa piu.. lo faceva sempre quando spegnevo l auto..dopo ieri sera non lo fa piu.. domani andro dal meccanico era per sapere cosa aspettarmi..

risolto problema mi hanno flangiato l egr e poi sbloccato un valvola whest block non so se ho detto giusto... chi sa a cosa serve????

ma questa valvola wastgate puo rompersi?? cmq si era colpa dell egr...perche' quando spegnevo la macchina faceva tipo uno sfiato ore flangiata l egr non lo fa piu...puo essere perche' e' stata flangiata o era normale prima che sfiatava??