Vuoi accendere un fuoco? Compra l'Audi R8 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Vince alla lotteria e compra un'Audi R8. L'auto va a fuoco una settimana dopo

Il 33enne statunitense Rahul Patel, vincitore della lotteria “Connecticut Powerball” 2009 (montepremi superiore a 25 milioni di dollari), ha visto andare in fumo l’Audi R8 ritirata giusto una settimana prima e pagata oltre 140.000 “bigliettoni”. Secondo la ricostruzione del Connecticut Post, Patel avrebbe notato una lingua di fumo provenire dal motore prima che questo andasse in fiamme pochi minuti dopo insieme all’intero volume posteriore. La polizia di Fairfield - luogo in cui si è verificato l’incendio - ha aperto un’inchiesta per definire eventuali responsabilità.

Ben gli sta, cosi impara a comprarsi un'Audi anzichè una bella Ferrari o Maserati :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, un'auto di quel prezzo che va in fiamme dopo una settimana........Non ha fatto bella figura Audi, e mi pare che di R8 bruciate in passato ce ne sono state :scratch) :scratch)

Allegati

• AudiR8afuoco.jpg
    AudiR8afuoco.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 241
Mollan":1lh7bbtv ha detto:

Certo.....io sto ironizzando mica sto affermando che....... :OK) Con quei motori grossi, succede (purtroppo) :ka)

Marco147 2.0":1lh7bbtv ha detto:
Ma l'utilità di questo topic? Cercare affannosamente difetti contro le tedesche? :specchio)

1- Se non t'interessa non leggere e non commentare ;)

2- Siamo in off-topic e qui vengono riportate notizie varie, dalle piu stupide alle piu logiche. Alla fine è un fatto come un'altro, e non succede tutti i giorni di sentire uno che vince miliardi, si compra un'auto di lusso e gli prende fuoco. Chiamalo cronaca, curiosità, o come ti pare.......

3- Non sto cercando difetti nell'R8 (almeno non voglio farlo ora e qui) se non l'hai capito, sto solo ironizzando su quello che è successo (notare lo smile nel titolo infatti)

cuoresportivo86":159cgysb ha detto:
Mollan":159cgysb ha detto:

Certo.....io sto ironizzando mica sto affermando che....... :OK) Con quei motori grossi, succede (purtroppo) :ka)

Marco147 2.0":159cgysb ha detto:
Ma l'utilità di questo topic? Cercare affannosamente difetti contro le tedesche? :specchio)

2- Siamo in off-topic e qui vengono riportate notizie varie, dalle piu stupide alle piu logiche. Alla fine è un fatto come un'altro, e non succede tutti i giorni di sentire uno che vince miliardi, si compra un'auto di lusso e gli prende fuoco. Chiamalo cronaca, curiosità, o come ti pare.......

3- Non sto cercando difetti nell'R8 (almeno non voglio farlo ora e qui) se non l'hai capito, sto solo ironizzando su quello che è successo (notare lo smile nel titolo infatti)
Capirai che ironia, derirede una macchina che va a fuoco...
Sarà un fatto come un altro, ma guarda caso sei sempre tu che posti roba del genere... Come mai non ti sei accorto delle ferrari che prendono fuoco?

Marco147 2.0":2s5o27id ha detto:
Sarà un fatto come un altro, ma guarda caso sei sempre tu che posti roba del genere... Come mai non ti sei accorto delle ferrari che prendono fuoco?

Stai un pochettino esagerando, è solo un 3ad per farsi una risata, magna tranquillo ;)

ZeroShift":3oduwnwg ha detto:
Marco147 2.0":3oduwnwg ha detto:

Stai un pochettino esagerando, è solo un 3ad per farsi una risata, magna tranquillo ;)
Hai ragione, sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io a sprecare il mio tempo in questo modo. ;)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_NAA2-VOfCE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_NAA2-VOfCE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

vexator":22kifz9t ha detto:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_NAA2-VOfCE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_NAA2-VOfCE&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Ahuahuahuahuhuahaha ma perché tutto ciò?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marco147 2.0":zllg68ba ha detto:
Capirai che ironia, derirede una macchina che va a fuoco...

Perchè non avrò avuto tempo ? :ka) :ka) Eh si sono io, perchè qui sono in pochi a seguire autoblog, se fosse uscita su 4ruote magari l'avrebbe postata qualcun'altro ;) Se ci rifletti, non era difficile da capire :spin)

ZeroShift":zllg68ba ha detto:

Devi sapere che Marco mi porta sulle balle, non mi puo vedere proprio, quindi l'occasione per attaccarmi era troppo buona per farsela sfuggire :ka) Come vedi il discorso non fa una grinza :OK)

Purtroppo non si puo nemmeno ironizzare (su un forum Alfa) che subito ti devi vedere attaccato......

Hai ragione, sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io a sprecare il mio tempo in questo modo. ;)

Giusto, e qui confermi il punto 1 del mio post di prima che riporto qui sotto :OK) :OK) :

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.