Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma e' almeno 3 mesi che vi leggo, i vostri post mi sono stati molto utili.
Finalmente oggi ho ritirato la mia gt mjet distinctive :nod)
Tramite un escamotage l'ho acquistata da un importatore parallelo (risparmiando) era destinata alla germania.
Il problema e' che il concessionario non conosceva nulla dell'alfa quindi non mi ha dato nessuna informazione, cmq. ho controllato gli assemblaggi e tutti i particolari che ho letto su questo forum, ho fatto gia 380km e non ho riscontrato particolari problemi.
Per voi alcune domande:
1 dopo quanti km devo portarla al primo tagliando?
2 portandola a qualsiasi officina alfa romeo ho diritto all'auto di cortesia?
3 come mi devo comportare per l'eventuale rodaggio?
4 sapete dove posso reperire il libretto di istruzioni in italiano? quello in dotazione e' in tedesco :help)
Grazie per l'eventuali risposte :OK)
Finalmente oggi ho ritirato la mia gt mjet distinctive :nod)
Tramite un escamotage l'ho acquistata da un importatore parallelo (risparmiando) era destinata alla germania.
Il problema e' che il concessionario non conosceva nulla dell'alfa quindi non mi ha dato nessuna informazione, cmq. ho controllato gli assemblaggi e tutti i particolari che ho letto su questo forum, ho fatto gia 380km e non ho riscontrato particolari problemi.
Per voi alcune domande:
1 dopo quanti km devo portarla al primo tagliando?
2 portandola a qualsiasi officina alfa romeo ho diritto all'auto di cortesia?
3 come mi devo comportare per l'eventuale rodaggio?
4 sapete dove posso reperire il libretto di istruzioni in italiano? quello in dotazione e' in tedesco :help)
Grazie per l'eventuali risposte :OK)