vs consigli x GT appena acquistata (rodaggio, libretto U&M, tagliandi...)

dangt

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
7
0
1
Savona
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma e' almeno 3 mesi che vi leggo, i vostri post mi sono stati molto utili.
Finalmente oggi ho ritirato la mia gt mjet distinctive :nod)
Tramite un escamotage l'ho acquistata da un importatore parallelo (risparmiando) era destinata alla germania.
Il problema e' che il concessionario non conosceva nulla dell'alfa quindi non mi ha dato nessuna informazione, cmq. ho controllato gli assemblaggi e tutti i particolari che ho letto su questo forum, ho fatto gia 380km e non ho riscontrato particolari problemi.
Per voi alcune domande: :D

1 dopo quanti km devo portarla al primo tagliando?
2 portandola a qualsiasi officina alfa romeo ho diritto all'auto di cortesia?
3 come mi devo comportare per l'eventuale rodaggio?
4 sapete dove posso reperire il libretto di istruzioni in italiano? quello in dotazione e' in tedesco :help)

Grazie per l'eventuali risposte :OK)

Re: vs consigli

dangt":38sky4qq ha detto:
1 dopo quanti km devo portarla al primo tagliando?
2 portandola a qualsiasi officina alfa romeo ho diritto all'auto di cortesia?
3 come mi devo comportare per l'eventuale rodaggio?
4 sapete dove posso reperire il libretto di istruzioni in italiano? quello in dotazione e' in tedesco :help)
ciao, complimenti per l' acquisto e benvenuto nel forum! :welcome)
Il primo post avresti dovuto farlo nella cartella presentazioni, però :OK)

Per quanto riguarda le tue domande, dai un' occhiata alle FAQ , per molte di essa c'è la risposta (1, 2, e 3) :OK) :OK) :OK)

Ah, modifica il profilo, aggiungendo una firma identificativa del tuo mezzo

PS: cambio il titolo con uno + chiaro :OK)

complimenti.....

Quanto l'hai pagata per curiosita'?

Cmq:
1. i tagliandi ogni 20.000 km o un anno.
2.l'auto di cortesia te la danno se l'auto resta ferma per piu' di 24 ore di norma ma se trovi un conce un po' serio te la lascia anke 1/2 giornata se vi trovate d'accordo.
3.per il rodaggio vale solo una regola secondo me: lascia sempre pirma scaldare bene la meccanica (tutta!..non stare fermo 10 minuti per scaldare solo il motore!) e poi usala normalmente...io ho sempre fatto cosi' e con tre auto nuove usate e strausate non ho mai avuto probelmi di alcun tipo.

Benvenuto nel club :celebrate)

per le prime tre domande hai già avuto risposta, per il manuale non saprei...

Comunque se hai dei dubbi trovi + risposte qui che sul manuale

Grazie per l'accoglienza e per le risposte, e' la mia prima alfa e per ora sono molto soddisfatto speriamo che sia sempre cosi' :nod)

x Tattao: l'ho pagata 28000euro (cerchi da 17esclusi)

Ciao