Votatela!!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
acceil%20alfa%20gt.jpg

Non mi piace !
La GT e' bella nuda e cruda , come mamma alfa la ha fatta !

Ma questi tamarri sembra non lo capiscano !

secci":2nxsnjt0 ha detto:
non so se mi sbaglio.......ma non è quella degli amici del gtaclub che dovevano venire al meeting di como?

Credo di sì. :nod) Avevano questa GT e una 147 ultra ribassata.. Crdo proprio che i cerchi siano 19", la spalla della gomma è pressochè inesistente... :?:

Io veramente l'avevo messa per i cherchietti...
Poi ha solo il cofano nero e qualche adesivo, anche a me piace come mamma l'ha fatta, però cambiare i cerchi non credo sia tutta questa tamarrata... vabè, sono punti di vista... :shrug03)

-Per la serie la tamarra di turno- :asd) eccomi- :asd) ovviamente per me è bellissima :asd) :D 10++++++++++++++++++

R.R.GT":2vpmxpc7 ha detto:
-Per la serie la tamarra di turno- :asd) eccomi- :asd) ovviamente per me è bellissima :asd) :D 10++++++++++++++++++

concordo. non so se la mia la farei così e s ci girerei con un'auto così, ma è davvero molto bella e ben realizzata.

Allora non sono l'unica tamarra :asd) sul forum :asd)

Menomale........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":1o252x03 ha detto:
Allora non sono l'unica tamarra :asd) sul forum :asd)

Menomale........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

macchè, scherzi....

però tu sei la "VERA" TAMARRA :clap)

MITICA RR

io si ma metterei un altro tipo di cerchio: magari il 18 originale con tutte quelle razze, ma da 20x8 pollici ed una gomma 25 di spessore.

fabiettocb":37bxiubo ha detto:
:jaw) sbaglio o ècarbonio?
Adesso qui si vede meglio!
Grande Gino!! :schok) che spettacolo!!

Il cofano motore è in puro carbonio. Non mi piace molto il tetto verniciato di nero che fa risaltare poco il cofano, mentre mi esalta il doppio scarico :X)