vostro parere su questi cerchi!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao raga e arrivato il tempo di cambiare cerchi sulla mia restiling,sn indecisissimo tra due cerchi che mi fanno letteralmente sbavare :love) :love) :love) :love) :love) :schok) :love) :jaw) :color)
sn andato anche sul sito gmp ma i prezzi dei gmp nn ci sono,i mak vengo a costarmi da quello che ho letto sul sito mak sui 900-1000 euri dite che riesco a risparmiare qualkosa?i gmp li prefe3risco solo che nn so qnt costano! a voi i consigli!

1470106uwnm9.jpg

147pos1ka1jv3.jpg

mak matrix mirror

se devi prendere dei cerchi veramente splendidi prendi i mirror
imho è, quelli che hai postato non mi entusiasmano

nn sai piu' o meno qnt mi verrebbero a costare 4 cerchi di questi in foto?fai conto che sn a milano...x i mak extreme della prima foto,fai conto che il tipo che li ha messi mi ha detto che ha spesso 600 euri...boh di listino ivati calcolando leggo sui 900..bah....poi nn so se certi gommisti o negozi tuning propongono prezzi interessanti... :confusbig)

Tra i due modelli (Mak Extreme e GMP Buran) pesonalmente perferisco di gran lunga i GMP, che tralaltro in versione Black Diamond cioè diamantati con canale nero sono stupendi.

Gli extreme li trovi attorno ai 130€ (da 17"), i Buran tradizionali (non BD) poco di più..

Quoto in alternativa i Matrix Mirror :OK)

vai di Matrix Mirror!! sulla nasona nera sono uno spettacolo!!

Dal gommista riesci anche ad avere uno sconto superiore al 35% dal prezzo di listino! :OK)

devil":3a1huror ha detto:
Railman":3a1huror ha detto:
...bè in versione Black Diamond sono bellissimi...

PIC_0020.jpg

:worship)

bhe pero' sotto una nasona... IMHO bisogna fare per forza un assetto :shrug03)

Nn trovo corretto il confronto...........facile mettere dei 17" sotto la 145..........ti garantisco che sotto la nasona con il 215/45 l'effetto sarebbe sicuramente meno appariscente........ ;)

Mav76":1el13evo ha detto:
Nn trovo corretto il confronto...........facile mettere dei 17" sotto la 145..........ti garantisco che sotto la nasona con il 215/45 l'effetto sarebbe sicuramente meno appariscente........ ;)

bè ovvio, basta prendere la seconda foto (147 zatti) e metterci i BD..era l'unica foto che avevo per vederli "montati"