Vostro parere su 205/55 hr 16 nokian wr termiche usate...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Salve a tutti, ho trovato 4 nokian wr 205/55 hr 16 termiche usate.
Hanno 8000 km sono del 2006 (un solo inverno)...
me le farebbe a 140 tutte e 4 (le vendono causa cambio macchina e anche misure gomme-cerchi).
Che ne dite, ne vale la pena?
Come sono come gomme, sempre che qualcuno le monti o le abbia montate?
 
Le nokian termiche sono ottime gomme, però la misura non mi convince molto......nel senso che sarebbe preferibile un misura più piccola!

140€ è un buon prezzo!
 
ehehe
lo so che 16 non è poco con 205 poi...
ma fai conto che :
1) a primavera passo ai 17 e quelli che ho rimangono come muletto porta termiche...
2) mio papà ha per ora (almeno per un inverno) una 156 che monta le mie stesse coperture quindi potremmo tranquillamente scambiarle in caso di necessità
3) in montagna purtroppo riesco ad andarci solo la domenica in giornata oltre ai ponti tradizionali...S. Ambrogio, Natale-Capodanno, Carnevale, Pasqua (ma qui non trovi praticamente mai neve per strada)...al massimo 1 settimana bianca ... per il resto a Milano non creano problemi, anzi...già a fine marzo con gli anni che corrono conviene levarle... :OK) :OK)
 
Rickyfer":219mnsiy ha detto:
Salve a tutti, ho trovato 4 nokian wr 205/55 hr 16 termiche usate.
Hanno 8000 km sono del 2006 (un solo inverno)...
me le farebbe a 140 tutte e 4 (le vendono causa cambio macchina e anche misure gomme-cerchi).
Che ne dite, ne vale la pena?
Come sono come gomme, sempre che qualcuno le monti o le abbia montate?

se sono ancora in buono stato prendile ad occhi chiusi , le WR per me sono le migliori fino ad oggi provate e visto che toccherai poca neve van bene anche da 205 poi il prezzo è ottimo
 
le nokian sono un ottima marca, io le montavo sulla mia ex-fiat tempra e devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto! :OK)
in più anche il prezzo mi sembra buono, però controllo lo stato di usura della gomma :nod)
 
Top