vorrei una GT ma devo vendere la mia amatissima

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
Ciao

voglio comprarmi una Gt, ma per farlo devo vendere la mia amatissima 147 1.6 ts 105 cv.
E' di fine 2003 27000km reali, sempre tenuta in garage e senza un graffio, blu inca,lavata ogni sabato, cerchi da 16, connect nav+, tetto apribile, interni chiari, xenon aftermarket e posizioni a led,alettone gta.
La macchina và benissimo, non beve un grammo d'olio (lo cambio ogni 10k e non lo devo nemmeno rabboccare), non cigola e non fulmina le lampadine l'unico problema che ho avuto è stato con l'avaria motore (risolto in alfa era un connettore) e la frizione che a volte (molto raramente) strappa.
Quanto potrei chiedere?

Grazie
Max
 
DevilBoss86":2use5mwr ha detto:
purtroppo a mercato no quota molto, io direi la quotazione di mercato + max 3 mila euro...alla fine è tenuta maniacalmente..


Vedendo come va il mercato direi 7.500/8.000 ce li dovresti fare non ti aspettare di più perchè non te li danno purtroppo
 
valuta su 4ruote la quotazione media, agigungici qualcosa per gli accessori di serie che hai (navi e tetto apribile), i pochi km che hai fatto ti permettono di infilarci qualche altro euro alla richiesta e ti sei fatto un'idea di massima.

Ovvio devi vendere a un privato che in conce ti danno molto meno..
 
Top