vorrei sostituire le casse originali avendo il bose

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi come da titolo vorrei sostituire le casse originali dell'impianto bose.con dei kit a 2 vie però l'asciando l'amplificatore originale :nod) ,chi di voi ha fatto ciò?migliorie ne avete avuto?ke kit avete usato?io avevo intenzione di prendere i dragster la serie economica :elio) cosi' non rikiedono molta potenza e posso sfruttare di fondo l'impianto originale,per il basso aggiungerei un sub attivo,tutto questo per evitare di rfare un intero impainto e smontare la makkina per il passaggio dei cavi e tutto il resto(mi hanno kiesto 400 euri :shrug03) )sù qst orgomento ne ho sentite tante,xò non saprei ke pesce prendere.certo della vostra cortese attenzione,vi ringrazio tutti.ciao.

Io ti consiglio di tenere tutto il Bose se proprio non vuoi rifare tutto l'impianto!
Se cambi solo le casse non ne trai nessun vantaggio! :KO)
Se proprio cambia lo stereo (se hai quello originale) e metti l'interfaccia Phonocar 4-131. Oppure se hai gia cambiato lo stereo e non hai l'interfaccia mettila! :OK)

secondo me sostituendo gli AP con alcuni decenti cambia totalmente......le casse del bose sono ridicole come le originali (secondo me non hanno nulla a che vedere con questo nome)..................un buon kit (vedi coral) con tweeter e midwoofer e crox sicuramente è molto meglio.

L'interfaccia serve a livellare il segnale dello stereo non originale in meniera da non danneggiare l'amplificatore del Bose!
Non si può sostituire solo la casse nell'impianto Bose perchè è stato studiato per suonare cosi com'è!
Se le sostituisci non avrai nessun miglioramento! :KO)