Vorrei smonatare i fari XENO ma come si fa?

Sbagliatissimo!!!!!!! Io ho i fari allo xeno di serie e sostituire le posizioni è la cosa più semplice del mondo, basta sfilarle e poi re-incastrarle............
Appena mi arrivano i LED di Konto faccio un a bella descriz dettagliata!!

Mattix":3mmwqnpn ha detto:
Sbagliatissimo!!!!!!! Io ho i fari allo xeno di serie e sostituire le posizioni è la cosa più semplice del mondo, basta sfilarle e poi re-incastrarle............

Le posizioni si sfilano coe nei fari normali......ma il tappo posteriore del faro è avvitato mentre quelli normali sono a scatto con delle molle.

Per svitare il faro o si ha la chiave snodata apposita, o si deve smontare il faro-paraurti....

Madrid":vl7j9he1 ha detto:
Mattix":vl7j9he1 ha detto:

Le posizioni si sfilano coe nei fari normali......ma il tappo posteriore del faro è avvitato mentre quelli normali sono a scatto con delle molle.

Per svitare il faro o si ha la chiave snodata apposita, o si deve smontare il faro-paraurti....

ecco..io mi ricordavo cosi'...

Ci sono dei bei cacciaviti con snodo piccolo che permettono di sostituire agevolmente le luci di posizione senza smontare tutto, poichè si riesce ad arrivare anche alle viti più ostiche. Questo per la serie 0, per la serie 1 non so, non ho mai verificato se i coperchi sono agganciati con molle o avvitati.