Vorrei montare il JVX AVX-820, Consigli!!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Stavo prendendo in seria considerazione il jvc avx 820 sulla mia Q2! Perchè è a dir poco stupendo, però ho un pò di dubbi su alcune cose e spero che mi saprete rispondere:
1) Ma se monto questa sorgente perdo i comandi al volante? (perchè sono davvero comodissimi e mi dispiacerebbe troppo perderli)
2)Io ho l'impianto Bose di serie, devo comprare l'interfaccia? Va bene per questa sorgente?
3)Ho letto che su questi riproduttori video hanno una produzione che non permette di visualizzare ad es. un film quando la macchina è in movimento, esiste un modo "Semplice" per bypassarlo?
4) (per chi cel'ha) Come vi trovate con questa sorgente?
L'ultimo dubbio prima di prenderlo (può darsi) è la paura del furto, che per me è una vera e propria ossessione, anche se su questo è possibile togliere lo schermo che però è una palla da portar sempre dietro.
Grazie

Cerco di risponderti punto per punto: :D

1) Se non compri l'apposita interfaccia, i comandi al voltante li perdi.
2) Esatto, necessiti dell'interfaccia per il BOSE... io per fortuna non ce l'ho, chiedi maggiori info a chi lo monta....
3) Il metodo è più semplice di quello che pensi, ma stai attento a non distrarti mentre sei alla guida. Anche io l'ho fatto ma soprattutto per i passeggeri, già il touch screen le prime volte distrae un pò dal volante... MP
4) Se hai letto il mio topic dove parlo della mia esperienza con questa sorgente, ti sarai già reso conto di quanto ne sia soddisfatto, non potrei chiedere nulla di più, ha TUTTO tranne il navigatore che nel mio caso non mi serviva. Vai sul sicuro, credo sia difficile non rimanerne soddisfatti!

Sulla questione del furto, beh dipende da dove abiti e che zone frequenti, ma comunque è sempre questione di culo, ti può andare tanto bene quanto male. Io personalmnete il frontalino lo stacco SEMPRE, e me lo porto in casa se parcheggio l'auto in garage o fuori dal mio condominio, o me lo porto dietro se sto in giro. Effettivamente è un pò ingombrante da portare dietro, l'unica soluzione è armarsi di fidanzata con borsa abbastanza capiente e rifilarlo a lei :D

ciao!!!io ho la jvc avx 820 sulla mia alfa 147!!lo montata 3 mesi fa circa..i comandi al volante gli ho persi ma se compri l'interfaccia che costa sulle 100 euro recuperi i tasti al volante,ma a mio parere non li usi piu, con lo shermo 7 pollici con schermo a sfioramento è cosi comodo e sensibile che fai quasi prima :clap).. i video io li posso tranquillamente vedere anche se la macchina sta andando..non so chi ti ha detto questa cosa..e il display lo puoi staccare con la sua apposita custodia!!!è una bellissima autoradio!!!! :OK) :X)

Per vedere i film mentre vai in giro e facile ,troverai un uscita freno a mano sulla radio basta metterla a massa ,è una sicurezza .