Vorrei montare delle minigonne... ma...?

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve vorrei montare dell minigonen sulla mia 147 , ma sto pensando avro' dei problemi a salire su quei marciapiedi su cui ci salgo spesso?? ovvero ki ce le ha ha problemi a parkeggiare sui marciapiedi? premetto ke cammino x strada e non sui marciapiedi :asd) :asd) :rotolo)

In teoria sul marciapiedi non si parcheggia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Comunque sicuramente sarà piu rischioso, cioè la car sarà piu bassa :OK)

alfistadoc":ur91uzsz ha detto:
sai meglio un auto senza minigonne , ke una con ma graffiate...

E le monti e non sali piu sui marciapiedi :rotolo)
Cioè poi dipende ke mini metti... le mie lester son molto semplici e non cambia di molto l'alterza da terra se non la parte dietro :OK)

vorrei parkeggiarla normalmente , ma non esistono posti dove abita la mia girl... o kosi' o in mezzo alla strada, meglio sui marciapiedi! :matto)

io salgo e scendo dai marciapiedi e con l'assetto mai avuto problemi a toccare le mini... poi però dipende dai marciapiedi....

DevilBoss86":3w3uso7n ha detto:
alfistadoc":3w3uso7n ha detto:
vorrei parkeggiarla normalmente , ma non esistono posti dove abita la mia girl... o kosi' o in mezzo alla strada, meglio sui marciapiedi! :matto)

Poi a napoli il parcheggio è na tragedia...nn ce ne sta mai!

quoto pienamente! cmq diciamo che è molto raro graffiare le mini x salire su un marciapiedi...

che minigonne mi consigliate? pero' non troppo vistose...

secondo me se il marciapiede è alto una decina di cm al max tokki la protezione di plastica del motore...poi se hai l'assetto è inevitabile.....a me tocca senza assetto.... :nod)
x le mini nn dovresti avere probl xke stanno di lato e stando la ruota davanti alzata anke la carrozzeria si alza... :OK)

COme NON troppo vistose ti consiglio le Garbino che son veramente belle e calzano molto bene su 147 e 156!

Evita la Bertucci (anche se quelle che avevo erano della bertucci e nn erano male, ma con altri pezzo tipo paraurti,spoiler e nuove mini mi son trovato malissimo!!!) predilegi l'Helvetia ;)

anke a me prima piacevano le garbino.. ma a vederle dal vivo entrambe mi sono innamorato a sorpresa delle lester!ke ne dite?

le lester nn le riproduce l helvetia giusto?dove posso trovarle? :elio)

kissa ke prezzo :asd) :asd)

In che senso? :?: Lester ed Helvetia sono concorrenti.. :asd) anche se possono avere dei modelli simili(ma non come qualità...)
Con Helvetia siamo convenzionati,io consiglio le simil garbino..

azzo ho parlato troppo allora :asd)

cmq anke a me prima piacevan di piu le simil garbino, nn so xke mi hanno preso di piu le lester :shrug03)

pero le lester nn sono cosi male dai :nod)