Vorrei mettere i Fari Black line! Cosigli

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Vorrei mettere i fari Black Line posteriori sulla mia Q2, come ho già scritto su un'altro post, sono molto indeciso perchè non so se il gioco vale la candela.
Sono andato a chiedere al mio conce che tra l'altro e un mio amico e mi ha detto che costano 247,00 € ma a me farebbe uno sconto, quindi li pagherei intorno ai 200 € penso!
Voi che dite vale la pena o meglio spendere questi soldi su altre modifiche?
Grazie
P.s. vorrei dire che non ho intenzione di fare verniciare i miei perchè non verrebbero mai bene e uniformi.
Aspetto consigli

secondo me non vale la pena.. visti dal vivo non sono molto più scuri degli originali
a me piacerebbe riuscire a verniciarli dall'interno.. ma aprire il faro è quasi impossibile

Secondo me invece ne vale la pena..dato che altri fari posteriori aftermarket non ne esistono sono l'unica possibilità :nod) Se ti piacciono mettili

io che ho la blackline posso dire che si nota la differenza. confrontata con un altra 147 moving e far normali e anche la mia bianca si vede che i miei sono un filo piu scuro. però secondo me nn ne vale la pena spendere tutti quei soldi. ma questo è un mio pensiero...
lo so hai parlato di nn verniciarli ma secondo me tanta resa e poca spesa...
li puoi fare di una tonalita un filo piu scura, come piacerebbero a me, la luce nn diminuisce se il tuo carrozza gli da il lucido con una puntina di nero e anche se nn sono omologati e ti fermassero gli dici che sono quelli blakline. alla fin fine nn penso che tu li vuoi scuri scuri, a me nn piacerebbero.
c'è una 147 serie 0 nel paese vicino al mio che passo che li ha neri a specchio ed è grigia la sua, nn mi piacciono.
ma questo è il mio pensiero, poi devi decidere tu, ma se nn li vuoi verniciare io nn li cambierei

ps qui puoi vedere i miei fari, quelli blackline, si vede un po che sono oscurati, ma per vedere bene la differenza dovresti metterne a confronto due vicine, in modo da avere la stessa luce viewtopic.php?f=87&t=105310

KillBill86":cnm10rhh ha detto:
tu pensa che io li ho montati ieri i fanali posteriori black line3 sulla mia.
Sono spettacolari :love)
Ma dai!!
Allora quanto li hai pagati? ci stanno proprio bene vero?
Fammi sapere tutto quanto!!!!

KillBill86":skbbs8uv ha detto:

ma sono solo leggermente piu scuri, cosa c'è di tanto spettacolare? :ka)
a quel punto li si vernicia che costa molto meno!

squalo87":gsc6fsw0 ha detto:
KillBill86":gsc6fsw0 ha detto:
Ma dai!!
Allora quanto li hai pagati? ci stanno proprio bene vero?
Fammi sapere tutto quanto!!!!
Allora costano sulle 250 se non sbaglio, ho pagato 220 con lo sconto.
Stanno bene sì, perchè non sono verniciati ma l'effetto fumè è dato dalla plastica di fondo del faro (non quella esterna)

KillBill86":2nblk2ze ha detto:
nitrous":2nblk2ze ha detto:
KillBill86":2nblk2ze ha detto:

ma sono solo leggermente piu scuri, cosa c'è di tanto spettacolare? :ka)
a quel punto li si vernicia che costa molto meno!
l'effetto non è assolutamente uguale!

tra 10/20 euro di vernice e 250 dei fari nuovi penso sia proprio il caso di accontentarsi dell'effetto della vernice, a mio parere anche migliore se si resta leggeri

KillBill86":3md9bkc4 ha detto:
nitrous":3md9bkc4 ha detto:
tra 10/20 euro di vernice e 250 dei fari nuovi penso sia proprio il caso di accontentarsi dell'effetto della vernice, a mio parere anche migliore se si resta leggeri
se a te piace, meglio così :spin)
Comunque io penso che sono solo problemi di gusti ma soprattutto di portafogli..
sicuramente i fari Black line non saranno mai uguali ai fari verniciati di nero!
Penso che mi butterò sui fari originali che sicuramente sarà il miglior compromesso tra sportività e legalità!
Grazie

Parlo anch'io da possessore di BL. Si è vero che stanno bene ma a mio parere spendere 250 mi sembra davvero eccessivo. Li spenderei per altri accessori o modifiche. Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole :OK)

Testa":1ckwo4ni ha detto:
Parlo anch'io da possessore di BL. Si è vero che stanno bene ma a mio parere spendere 250 mi sembra davvero eccessivo. Li spenderei per altri accessori o modifiche. Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole :OK)
Del tipo? :)

Non saprei. Per il momento la mia bella è ancora come mamma l'ha fatta :love) Magari mettendoli da parte poi potresti pensare a qualcosa per l'impianto stereo tipo un bel 2 din

squalo87":3jhaoest ha detto:
Testa":3jhaoest ha detto:
Del tipo? :)
Magari un bel doppio scarico :lingua)