Vorrei farla Ricolorare tutta e lucidare...

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Scusate, forse ho sbagliato sezione.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto ricolorare completamente la sua 147, per togliere le sportellate, i piccoli graffi e le imperfezioni che dopo qualche anno vengono fuori.

Mi piacerebbe sapere quanto verrebbe a costare.

Grazie mille a tutti

se sei assicurato contro gli atti vandalici e la ritrovi completamente rigata su tutti i lati potresti fartela riverniciare a spese loro... ;)

ti conviene fartela ritoccare x benino dal carrozziere e fagli dare una bella lucidata....risparmi 1 buon 1500 €( o anche d +!) a meno che tu non voglia cambiare completamente colore!

Vi ringrazio tutti, ma non possiedo la garanzia per gli atti vandalici....

La macchina fondamentalmente ha una piccola botta sul paraurti destro e un graffio sull'altro lato.

se costa cosi tanto non ne vale la pena, ma odio quelle sportellate dove la vernice si stacca appena e rimane il segno....

Avevo preventivato circa 800\900 euro da poter spendere, vedo cosa ci posso far uscire.

Grazie mille

danteaq80":1tmp5gvq ha detto:
Vi ringrazio tutti, ma non possiedo la garanzia per gli atti vandalici....

La macchina fondamentalmente ha una piccola botta sul paraurti destro e un graffio sull'altro lato.

se costa cosi tanto non ne vale la pena, ma odio quelle sportellate dove la vernice si stacca appena e rimane il segno....

Avevo preventivato circa 800\900 euro da poter spendere, vedo cosa ci posso far uscire.

Grazie mille

ciao anch'io devo farla lucidare e farmi togliere i graffi e le bolle, cmq per quello che so io sono 20€ a bolla, 100€ farla lucidare, per i graffi nn so, cmq ad esempio io siccome ho uno spacco sul paraurti, è lieve, ma vorrei farla riparare, se ne vanno 600 euro per il paraurti nuovo compreso verniciatura e montaggio e in + chiedo di farmela lucidare e togliermi tutti quei segni e bolle che ci sono. ah! in + faccio togliere i paracolpi avanti e dietro, penso max 1000 o 1200 €, voi che dite?

Alla fine la spesa è tutta manodopera visto che il costo della pasta per lucidare la carrozzeria è minimo, io per la mia ho speso 300 euro per lucidature completa, verniciatura e montaggio spoler, e in più mi ha tirato su le sportellate!!

danteaq80":m61zv92x ha detto:
...non possiedo la garanzia per gli atti vandalici... Avevo preventivato circa 800\900 euro da poter spendere, vedo cosa ci posso far uscire...

secondo me ti conviene di più includerla la prossima volta che rinnovi l'assicurazione... :asd)

io lo colorata nero coi riflessi rossi e ho speso 2000 euri lavoro perfetto anche gli interni