Vorrei fare un tagliando anticipato...si può??????

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
CIAO a tutti ragazzi ora che ho la mia cara :147) dall carrozza pensavo al momento che me la consegnassero di fargli fare un tagliando anticipato,veros i 10000 km,sopratutto la mia naftona a un mese e mezzo di vita, e ho notato delle cose assurde :eek:hmamma) ,il sedile ant passeggero qnd nn ce nessuno seduto vibra da far paura,mentre i sedili posteriori,si sn un po' gonfiati(ho gli interni in alfatex)2:la frizione la trovo molto pèiu' dura di qnd me l ha consegnata,ma e possibile??????mi consigliate di fargli fare un controllo con l examiner, e in caso farlgi fare un tagliandino,o sostiutire le parti in garanzia????

piu' o meno qnt mi puo' venire a costare???fai conto che e tutto ancora in garanzia. :confusbig)

LOVE147":1d4mrps5 ha detto:
piu' o meno qnt mi puo' venire a costare???fai conto che e tutto ancora in garanzia. :confusbig)

ho portato a casa la macchina l'altro ieri, appena ho tempo faccio delle foto..
cmq il conce mi ha detto vieni tra 20000 Km che facciamo il tagliando, vuol dire tra due anni per me...

Cioè io corro due anni senza cambiare olio e filtri nella macchina?!?!?
mi sa che anch'io dopo i 10000 km andrò a farle un tagliandino.

ciao!

silvio":35rxw11l ha detto:
LOVE147":35rxw11l ha detto:

cmq il conce mi ha detto vieni tra 20000 Km che facciamo il tagliando, vuol dire tra due anni per me...

ciao!

Il tagliando deve essere effettuato ogni 20000 km O al massimo ogni anno, per non perdere la garanzia ma soprattutto per trattare bene la nasona! Cmq un cambio olio-filtro anticipato ai 10000 è consigliato, come detto sopra!

manfste":xcpa5i7p ha detto:
silvio":xcpa5i7p ha detto:
LOVE147":xcpa5i7p ha detto:

ciao!

Il tagliando deve essere effettuato ogni 20000 km O al massimo ogni anno, per non perdere la garanzia ma soprattutto per trattare bene la nasona! Cmq un cambio olio-filtro anticipato ai 10000 è consigliato, come detto sopra!

al di là della garanzia (?), almeno una volta all'anno va fatto il cambio olio e filtri... qui c'è chi lo fa regolarmente ogni 10mila km, altri che limitano il tagliando a quanto prescritto dalla casa ogni 20mila (come me, dopotutto penso sempre che mamma Alfa stia stretta nei termini piuttosto che larga...).

mattec":2z5m07sl ha detto:
al di là della garanzia (?)

Da quanto ne so e da quello che mi ha detto il conce, per la validità della garanzia i tagliandi devono essere regolari, cioè ogni 20.000 km oppure ogni anno...