vorrei fare questi fari GTA , ma non sono convinto, ho una nasona serie 0 , nero fuoco, voi che ne dite ci stanno bene? e poi quanto tempo ci si impegan per farli? è faticato farli? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
alfistadoc":x2r9wljc ha detto:vorrei fare questi fari GTA , ma non sono convinto, ho una nasona serie 0 , nero fuoco, voi che ne dite ci stanno bene? e poi quanto tempo ci si impegan per farli? è faticato farli? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
presto detto e??? INCREDIBILE!!!damicochris":2dorr49h ha detto:Falli subito :OK)
lukameraweb":14t4jo1k ha detto:presto detto e??? INCREDIBILE!!!damicochris":14t4jo1k ha detto:Falli subito :OK)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
DavideSpeed":1b7bos4c ha detto:Nero opaco alte temperature in bomboletta... grattate bene le pareti e togliete tutta la cromatura... più è ruvida la superfice meglio è perchè si attacca meglio la vernice spray :nod)
Rileggete la mia faq.. è riportato praticamente tutto... cmq nel caso chiedete pure a me ed altri del Virtual (a me se volete anche in pvt) :OK)
tutto esattissimo! grattando bene quella superficie esce come giallina pronta per essere SVENGINATA d nero opaco! Uno spettacolo sarà vederli montati! i carrozzieri solo se nn hanno molto da fare s dedicano a certi lavori che SE NON LI HAI FATTI MAI ti portano via una GIORNATA SANA SANA!DavideSpeed":ee1kykyx ha detto:Nero opaco alte temperature in bomboletta... grattate bene le pareti e togliete tutta la cromatura... più è ruvida la superfice meglio è perchè si attacca meglio la vernice spray :nod)
Rileggete la mia faq.. è riportato praticamente tutto... cmq nel caso chiedete pure a me ed altri del Virtual (a me se volete anche in pvt) :OK)
bo mica tanto...io ti posso dire che li ho fatti fare al carrozza, che ti giuro era pieno di macchine da fare (ci lavorano in 3 però) e anche se sono stato io a spiegargli come fare non ci ha assolutamente messo una giornata sana, senno altro che 50 euro :asd)lukameraweb":2545vcx0 ha detto:tutto esattissimo! grattando bene quella superficie esce come giallina pronta per essere SVENGINATA d nero opaco! Uno spettacolo sarà vederli montati! i carrozzieri solo se nn hanno molto da fare s dedicano a certi lavori che SE NON LI HAI FATTI MAI ti portano via una GIORNATA SANA SANA!DavideSpeed":2545vcx0 ha detto:Nero opaco alte temperature in bomboletta... grattate bene le pareti e togliete tutta la cromatura... più è ruvida la superfice meglio è perchè si attacca meglio la vernice spray :nod)
vabbè non gli sarà capitata mai a tiro una GTA! :asd)alfistadoc":2afwgw51 ha detto:ci credo che gliel'hai detto tu come si fa, molti carrozza su qst argomenti di tuning stranno davvero a secco....