Vorrei fare i fari GTA

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
vorrei fare questi fari GTA , ma non sono convinto, ho una nasona serie 0 , nero fuoco, voi che ne dite ci stanno bene? e poi quanto tempo ci si impegan per farli? è faticato farli? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

anch'io vorrei farli ed ho una serie zero nero fuoco, mi chiedevo ma verniciando di nero il faro all'interno nn è che diminuisce l'illuminazione del faro? visto che li è sul grigio lucido aplifica la luce e riflette meglio, ma facendolo nero che effetto avrà la luce dato che nn viene diciamo aplificato? nn so se sono stato chiaro ma per fare un esempios emetto la carta stagola mi aplifica la luce un pò di + ma se metto un foglio nero nn credo dis lo stesso effetto, spero di essermi spiegato. poi smontando ilf aro nn c'è il rischio poi nel rimontaggio di nn chiuderlo bene e poi si appannano?

uhm ho letto, credo che nn potrò maif arli io :mecry) nn sono pratico in quelle cose nel smontaggio ecc. come sono fortunato io scommetto che romperò i fari, io al max riesco a verniciarli bene ma il resto ho paura di rompere qualcosa uffaaa

il fatto d non avere praticità coi fari è praticamente niente....
devi avere una bella attrezzatura dietro di tè,serve molta roba ....devi alzare la macchina,togliere il paraurti,paramotore e aprire i fari.
li abbiamo fatti io e un utente di questo forum,angelo che ringorazio tantissimo ma a fine giornata eravamo delle pezze da buttare!

allora deduco che farli da solo è impossibile in quanto non sono pratico di smontaggio... ma chi li ha fatti dal carrozziere ? e quanto ha pagato?

alfistadoc":x2r9wljc ha detto:
vorrei fare questi fari GTA , ma non sono convinto, ho una nasona serie 0 , nero fuoco, voi che ne dite ci stanno bene? e poi quanto tempo ci si impegan per farli? è faticato farli? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Secondo me abbinamento migliore non c'è, auto nera con fari gta, perfetto!

Non è difficile farli, basta avere pazienza nello smontare,aprire fari e sgrattare per bene la cornice ed attendere che si asciughi bene :OK)

A regà,ha detto che non è pratico nello smontare,falli fare da qualcuno che capisce di crick,cacciaviti,chiavi inglesi,incastri ,castri e compagnia bella.Comunque una volta fatti sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I :OK)

Nero opaco alte temperature in bomboletta... grattate bene le pareti e togliete tutta la cromatura... più è ruvida la superfice meglio è perchè si attacca meglio la vernice spray :nod)

Rileggete la mia faq.. è riportato praticamente tutto... cmq nel caso chiedete pure a me ed altri del Virtual (a me se volete anche in pvt) :OK)

DavideSpeed":1b7bos4c ha detto:
Nero opaco alte temperature in bomboletta... grattate bene le pareti e togliete tutta la cromatura... più è ruvida la superfice meglio è perchè si attacca meglio la vernice spray :nod)

Rileggete la mia faq.. è riportato praticamente tutto... cmq nel caso chiedete pure a me ed altri del Virtual (a me se volete anche in pvt) :OK)

gentilmente potresti linkarmi la faq??? grazieeee :OK)

DavideSpeed":ee1kykyx ha detto:

tutto esattissimo! grattando bene quella superficie esce come giallina pronta per essere SVENGINATA d nero opaco! Uno spettacolo sarà vederli montati! i carrozzieri solo se nn hanno molto da fare s dedicano a certi lavori che SE NON LI HAI FATTI MAI ti portano via una GIORNATA SANA SANA!

lukameraweb":2545vcx0 ha detto:
DavideSpeed":2545vcx0 ha detto:

tutto esattissimo! grattando bene quella superficie esce come giallina pronta per essere SVENGINATA d nero opaco! Uno spettacolo sarà vederli montati! i carrozzieri solo se nn hanno molto da fare s dedicano a certi lavori che SE NON LI HAI FATTI MAI ti portano via una GIORNATA SANA SANA!
bo mica tanto...io ti posso dire che li ho fatti fare al carrozza, che ti giuro era pieno di macchine da fare (ci lavorano in 3 però) e anche se sono stato io a spiegargli come fare non ci ha assolutamente messo una giornata sana, senno altro che 50 euro :asd)