Vorrei essere un quadrato..

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Integro.

Difensore degli interessi dei miei clienti.

Da ammirare per l'esattezza dei miei angoli. Retti.

E invece sò isoscele.
Ladro e bugiardo. Dai lati deplorevolmente diseguali. :marameo)

Desmo, adesso te lo dico per l'ultima volta. Basta con le righe di coca :sedia)

Bravo Alex,

In questa visione bidimensionale del mondo la figura femminile è rappresentata proprio dalla

riga.

Un segmento. Tale che se osservata di fianco l'apprezzi in tutta la sua lunghezza ma se solo si volta diventa un puntino e non la vedi più. Come un ago.

Molteplici infatti i casi in cui un maschio, imbattendosi nell'invisibile didietro di una donna, ne è rimasto trafitto.. ;)

Dovete sapere che esiste una legge precisa che impone alle femmine di rendere ben visibile il proprio didietro. Per evitare incidenti anche mortali.

Per quale altro motivo voi credete che lo dimenino tanto??? ;)

Vabbè, vado.

Stasera uno "sbagliato" grazie.

Mi trovate a "Le Trattoire".. dove vedete un capannello di righe..

E' un gioco pericoloso lo so, mi pice il solletico delle loro estremità sui miei lati inclinati.. :asd)

Che tristezza nel cuor. Quale genio riverso sulle tartine inanimate era A. Pinketts stasera..

Nei bermuda troppo grandi e in un gilet dell'anas.. col cuore arreso sotto gli abiti maldestri.

Quando gli ho detto "que vida bidimensional.." è stramazzato con le tovagliette, tutte le tartine ed il resto del mio "sbagliato". L'han portato a braccia su per le scale. Non l'ho più veduto..

Chèccazzo, 10 euro assorbiti dall'assito di rovere..

a qeusti livelli il forum ancora non ci è arrivato nonostante il nostro impegno.. :?:

:lol:

desmo4":r0fjfwaj ha detto:
E invece sò isoscele.
cmq per puntualizzare ...l'isoscele ha 2 lati uguali, è lo scaleno che li ha tutti diversi.. :bonk)

Railman":2iicr4hn ha detto:
desmo4":2iicr4hn ha detto:
E invece sò isoscele.
cmq per puntualizzare ...l'isoscele ha 2 lati uguali, è lo scaleno che li ha tutti diversi.. :bonk)

evidentemente la sua maestra di geometria, è il suo pusher! :asd) :asd) :asd)

Railman":3klmu6jt ha detto:
desmo4":3klmu6jt ha detto:
E invece sò isoscele.

Dilettanti.. ;)

Chi ha detto tutti???

Rail, seguimi:

L'isoscelè è un triangolo. Quindi un poligono. Categoria IRREGOLARE.

Ha tutti i lati uguali?? si o no???

No possible.

Quindi, nonostante la geometria sia spesso una arguta opinione, sono diversi. Punto.

Proprio riguardo al fatto "dell'opinione" trovo comunque piacevole intrattenermi sulla tua osservazione la quale, devo dirti, esula però dal considerar la regolarità della figura come caratteristica fondamentale alla quale dichiaro anelare ,desiderandomi quadrato, fin dal primo scritto.

Regolarità ahimè impossibile per uno della mia risma.

Eppoi lo scaleno scusami ma è orribilmente storpio ed io son bello.. di una bellezza isoscele.. :D