vorrei dei chiarimenti sulle lampadine effetto xeno tipo philips

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi volevo sapere se le lampadine philips sono adattabili agli xeno 6000k in questi giorni ho provato le simoni racing :KO) risultato negativo le obd2 :KO) risultato negativo...ora volevo provare le philips o le x-treme power o le blue-vision oppure se ci sono altre marche..non volgio il giallo vorrei una luce più possibilmente simile all'anabagliante..io li devo montare su gli abbaglianti...

e se mi sapete dire dove le posso acquistare...

non ho capito cosa intendi per adattabili, credo volessi chiedere se queste philips fanno una luce simile agli xenon :scratch)

Ed ipoteticamente credo che stiamo parlando di lampade di posizione giusto?

Cmq dal canto mio come posizioni mi trovo benissimo con le simoni racing, pare siano le uniche che fanno una luce ghiaccio.

Come kelvin le Philips non sono niente di eccessivo, infatti sono fatte per coniugare la luminosità(maggiore, per quanto possibile, alle originali)con l'estetica(non estreme, ma neanche tendenti al giallo come le lampade originali)

no scusate io le devo installare come abbaglianti e vorrei dei 100w sui 6000k quli posso vedere... mi hanno detto di andare a vedere da un negozzio di tuning e prendere quelle da rallye.. voi cosa mi dite...
cerco qualcosa che illumini di brutto

Se hai intenzione di usarle non solo per i lampeggi ma anche per illuminare di più, attenzione che ti possono rovinare il faro o la parabola(a me è successo, avevo le simoni blu super da 100w di resa sugli anabbaglianti)

Nel forum si parlava bene, se non altro come rapporto qualità prezzo, delle bosch e delle lampa blu-xe

Infatti, non credo, come alogene al massimo troverai delle 4500 k..e se, per caso, trovassi del lampadine più blu farebbero pochissima luce.

quindi diaciamo che non c'è una via di uscita o gialle o gialle...

non ci volgio credere.....

ma non mi arrendo ora sto cercando un addattatore H7 in H4 mi dsapete dire qualcosa uin merito????

io ho avuto le philips blue vision....non durano una mazza come tutte le "finte xenon" del resto. Ho provato anche le bosch...la favola è la stessa.

Risparmiate i soldi e/o andatevi a mangiare una pizza.