vorrei comprare i cerchi e fare l'assetto.consigli?!

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve a tutti boys,vorrei comprare i cerchi da 17 per la mia gattona!da spendere una cifra intorno ai 600 anke di meno voi cosa mi consigliate che non siano le repliche e che stanno bene?se dovessi comprare le replike comprerei il modello q2 cmq aspetto i vostri consigli,ho visto su ebay ke c'è un utente ke vende i 17 della RS sembrano graziosi solo ke si devono adattare con degli anelli visto il foro dell'inter asse ke è 100 si può fare?. prezzo 390 e non sembrano male,voi ke dite?
ho altro da domandarvi.vorrei fare l'asseto solo comprando le molle,ki di voi l'ha fatto?a ke prezzo a comprato le molle?conviene?
attendo risposte ciao a tutti.

se metti solo le molle gli ammo si rovinano e l'ato rimbalaza..che cerchi hai ora?

se prendi dei 17 after market prendili col canale da 8...atrimenti se li prendi replica i q2 da 17 sono piccoli x la gt..meglio i multirazze da 17...

o i cerki da 16 a razzi!non vedo l'ora di cambiarli!altra cosa se volessi montare i copri pinza devono essere per forza canale 7,5?secondo me no?

io, sulla mia, ho messo quelli della Q2 da 18" stanno da dio...

così non ho più fatto l'assetto,anche se avevo già comprato le molle...

kayo81":je56w464 ha detto:
o i cerki da 16 a razzi!non vedo l'ora di cambiarli!altra cosa se volessi montare i copri pinza devono essere per forza canale 7,5?secondo me no?
Si, devono avere quel canale che dici tu, altrimenti ti serve un ET basso, credo intorno ai 32 o 30mm.

147jet":1hhk221n ha detto:
kayo81":1hhk221n ha detto:
Si, devono avere quel canale che dici tu, altrimenti ti serve un ET basso, credo intorno ai 32 o 30mm.
quoto, io però ti consiglio di prenderli con canale da 8, i tuoi occhi ti ringrazieranno! ;)

ho notato su ebay ke vendono quelli della q2 da 17 a 360 compreso spese,sono nuovi ma il neo e ke sono made in china!cambia qualcosa?

kayo81":3oubxzss ha detto:
ho notato su ebay ke vendono quelli della q2 da 17 a 360 compreso spese,sono nuovi ma il neo e ke sono made in china!cambia qualcosa?

sono dei replica e non originali, stai attendo al materiale, se scadente hai + possibilità che si pieghino

di serie come kit Alfa ci sono quelli lineaccessori GT (a stella) o i 17" della 147 (che montano anche sulla M&N mi pare). I prezzi li puoi vedere nelle FAQ.
Altrimenti vai di aftermarket (che colore di carrozzeria hai? vuoi cerchi normali o bruniti o cromati?)
O se proprio vuoi fare lo sborone prendi i 18" classici della GT (danno il kit in Lineaccessori a 960 €) e via. :p

Solo molle non va bene, o fai tutto o lascia perdere.

Meglio far verniciare le pinze che montare i copripinze esteticamente.

yugs":wx1gmmdo ha detto:
di serie come kit Alfa ci sono quelli lineaccessori GT (a stella) o i 17" della 147 (che montano anche sulla M&N mi pare). I prezzi li puoi vedere nelle FAQ.
Altrimenti vai di aftermarket (che colore di carrozzeria hai? vuoi cerchi normali o bruniti o cromati?)
O se proprio vuoi fare lo sborone prendi i 18" classici della GT (danno il kit in Lineaccessori a 960 €) e via. :p

Solo molle non va bene, o fai tutto o lascia perdere.

Meglio far verniciare le pinze che montare i copripinze esteticamente.

xkè verniciarele?onestamente non sono d'accordo!
il colore dell'auto è grigio kafla non mi ricordo cm si scrive precisamente!
i 18 sul libretto non me li porta!dnq devo mettere i 17!avevo pensato a canova della oz nero diamantati oppure i mak sempre nero diamantati,viceversa il modello q2 molto + economico e sempre bello esteticamente!