Vorei comprare una BRERA 2.4 jtdm

Leot

Nuovo Alfista
11 Maggio 2010
2
0
1
Salve a tutti,

sono nuovo nel mondo della Alfa romeo e ho deciso di comprare una Brera. Vorei sapere tutto quello che c'e da sapere su questa machina. A che cosa devo stare attento, qualli sono i problemi di questa machina, qulle sono le diferenzze tre i due motori diesel...e quanto dovro spendere per una buona Brera motore 2.4 JTDM di seconda mano...?

Grazie a tutti per le vostre dritte! :OK)
 
Ti conviene prendere una 2.0 Jtd-mII che il 2.4.. per molti motivi.. altrimenti vai diretto sul 1.8 TBi, che è un ottimo motore per questa vettura..
 
Grazie,

non sapevo nemeno che essiste un motore 2,0 jtd, quanta potenzza ha? 150 cv o di piu? Quelli sono i problemi del 2,4jtdm? O sentito dire che queste veture hanno dei problemi con il sterzzo a causa dell aqua che penetra nella cuffia delo sterzzo...non so il termine tecnico in italiano di questa parte mecanica...non so, che mi consigliate, so qualle modello e anno mi devo orientare?

salutu,
L.
 
Leot":2owmzkz0 ha detto:
Grazie,

non sapevo nemeno che essiste un motore 2,0 jtd, quanta potenzza ha? 150 cv o di piu? Quelli sono i problemi del 2,4jtdm? O sentito dire che queste veture hanno dei problemi con il sterzzo a causa dell aqua che penetra nella cuffia delo sterzzo...non so il termine tecnico in italiano di questa parte mecanica...non so, che mi consigliate, so qualle modello e anno mi devo orientare?

salutu,
L.

Allora il 2.0 Jtd ha 170cv, mentre il 1.8 TBi (turbo benzina) ha 200cv.. diciamo che entrambi sono validi.. dipende da quanti km fai all'anno.
Per i problemi allo sterzo, mai sentito..
 
Se la prendi nuova, senza dubbi il 2000jtd (se fai tanti km) invece se la cerchi usata, il discorso cambia, vai di 2400jtd sono parecchio svalutate....la mia lo pagata 17 e mezzo (ilcosto della mito) fine 2007......
 
Top