Volvo C30 facelift

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Adesso mi sa che piano piano verranno liftate nel muso tutte le vetture della gamma Volvo.
La C30 la vedremo a Francoforte.

Immagini da worldcarfans.com.
9382167.jpg

7136446.jpg

2220518.jpg

8681758.jpg

8281857.jpg

mah, carina. Non ha avuto grande successo quella precedente, questa non so quanto possa sovvertire il trend senza dei contenuti all'avanguardia rispetto alla concorrenza. Però dietro pare sempre la Stilo 3p con il portellone tutto vetro..

Secondo me quello è uno dei motivi del suo poco successo. E altro motivo il fatto che si parlava di un arrivo di una sorta di versione 'sportback' a cinque porte, che di fatto non è mai arrivata, e avrebbe aumentato il bacino di potenziali clienti.

Ma le Case non capiscono che le medie si fanno sia a 3 che a 5 porte, e non solo in una delle due versioni? :sgrat)

Una merda!! Hanno peggiorato un anteriore molto bello e hanno lasciato invariato un posteriore osceno!!! bha.

Gli interni però a me piacciono, sono molto puliti nelle forme ed eleganti (d'altronde non parliamo di macchine sportive).

quoto chi ha detto che han peggiorato un bell'anteriore e lasciato invariato uno dei peggiori posteriori mai creati.

cmq la vecchia ce l'ha un mio amico...
va bene come auto e dentro è bella.
:OK)

pyro":vv8911mi ha detto:
Una merda!! Hanno peggiorato un anteriore molto bello e hanno lasciato invariato un posteriore osceno!!! bha.
Concordo in pieno :nod)
Ma poi in volvo si sono prefissi l'obiettivo di usare uno muso solo per tutti i modelli, per risparmiare sugli stampi? :sgrat) :lol:

Desmochicco":9w02iy9k ha detto:
a me me piace la vecchia e pure la nuova....
anche a me, mi è sempre piaciuta la C30. Peccato che abbiano cambiato solo il davanti, così pare troppo un photoshop.

Causa vera del flop è stato il prezzo. Ora Volvo vende le C30 con notevolissimi sconti...un pò tardi direi...sarebbe stato meglio limare i prezzi di lisitino e poi aggiungere anceh lo sconto.

Raramente incrocio qualche C30 con pack "R" ... :?: