Volume buzzer e volume tasti

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi ma si puo' sapere cosa regolo se vario il volume del buzzer e dei tasti quadro strumenti?
Perchè ho notato che se regolo il buzzer regolo il bip emesso se parto con freno a mano inserito oppure con porte aperte, invece volume tasti quadro strumenti a cosa si riferisce se non sento nessun bip qualsiasi tasto premo (a differenza di quello che faceva la 147 che bippava sempre clima specchi fendinebbia chiusura alzacristalli ecc ecc) a quanto pare la 159 non avvisa acusticamente neanche se entra in riserva :(

Sulla 147 con il buzzer regolo il volume dei tati radio e alzacristalli (oltre che di alcuni altri comandi). Dopo un po' mi sono stufato e io l'ho messo a 0.

Presumo che sulla 159 abbia la stessa funzione, ma non saprei con certezza. ;)

anch'io avevo la 147 ed era come da te descritto ma sulla 159 non è cosi' anche con il volume dei tasti al massimo non si sente nulla tu immagina che non bippa nenache quando va in riserva!
che tristezza

Possiedo una Spider ragazzi ed anch'io le prime volte ho notato questa cosa.
Per la riserva fa il bip quando arriva ad un autonomia inferiore ai 50 km, noterai che ti si accenderà solo la spia e l'autonomia indicherà sui 100 o 110 km di autonomia (questo è a seconda di come schiacci)
Il buzzer ti regola il suono emmesso a causa di portiere aperte, baule o cofano aperto, freno a mano, ecc.
Il volume tasti regola il bip che fa quando tu inserisci o disinserisci una funzione mantenendo premuto il tasto opportuno. Esempi: accensione luci di parcheggio, oppure inserimento/disinserimento chiusura automatica specchietti esterni.

simone812005":3qdav3ji ha detto:
Possiedo una Spider ragazzi ed anch'io le prime volte ho notato questa cosa.
Per la riserva fa il bip quando arriva ad un autonomia inferiore ai 50 km, noterai che ti si accenderà solo la spia e l'autonomia indicherà sui 100 o 110 km di autonomia (questo è a seconda di come schiacci)
Il buzzer ti regola il suono emmesso a causa di portiere aperte, baule o cofano aperto, freno a mano, ecc.
Il volume tasti regola il bip che fa quando tu inserisci o disinserisci una funzione mantenendo premuto il tasto opportuno. Esempi: accensione luci di parcheggio, oppure inserimento/disinserimento chiusura automatica specchietti esterni.

Giusto, quoto tutto, come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci avevo pensato :OK) :OK) :OK)