Volume Bose / Kit Ipod

Felle

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
23
0
1
Como
Ho una Gt Distinctive da circa un mese con impianto Bose di serie.
Quando si accende l'autoradio il vol. è sempre impostato su 20, non c'è modo di memorizzarlo a un valore diverso ?
Per quel che mi riguarda io devo sempre come minimo portarlo a 30 / 35 per sentire qualcosa, è giusto che sia così ? Voi a quanto lo tenete solitamente?

Altra domanda sul kit Ipod. Ho ormai letto che non è possibile leggere i titoli delle canzoni sul display dell'autoradio, purtroppo :-(
Il cavetto per collegarlo a me esce dove c'è il freno a mano e se devo leggere il titolo direttamente dall'Ipod devo abbssare lo sguardo e distrarmi dalla guida. Non è possibile adesso far uscire il cavetto dal cassettino centrale o dal portabicchiere che non uso mai e fissare l'Ipod tipo un navigatore satelllitare ?

Grazie x le risposte.
Ciao. Felle

AlfaGt 1.9 MJet 150cv Distinctive, Nero Jarama, Pelle rossa, Cerchi a fori 17", Xenon, Lavafari, Pack Inverno, Ipod, Sensori di parcheggio.

Anch'io per sentire qualcosa devo mettere a 35 :nod) Il fatto che il volume parta da 20 è un pò frustrante...non c'è il modo di registrarlo :KO) :KO) O mi sbaglio?? :baby)

Anche con la mia (Bose) il volume parte da 20 - non ho letto info in merito alla possibilità di cambiare tale valore.
Forse si potrebbe aggirare aumentando il guadagno dell'ampli. Sempre che qlcn sappia come si fa. Avete suggerimenti??? :grazie)