Volkswagen golf gti pirelli

ma.... non mi piace il colore e non mi piacciono i cerchi.... :shrug03)

la preferisco nella 30edition per il motore e nella versione normale per il prezzo e per gli interni....
 
306 Maxi":3stp3e6y ha detto:
L'ho vista qualche mese fa su 4R.
Penso che dopo 1 mese di quel colore ti ha già stufato... :shrug03)

fai conto che a me ha stufato appena l'ho vista....

non riesco a capire che senso ha fare delle edizioni con colorazioni limitate!
blackline inclusa....
 
io non riesco a capire invece,perche l'alfa fa versioni speciali,e li lascia con motori non molto potenti...invece e' uscita questa golf,monta gia belle ruote da 225,con un bel propulsore 230cv...
 
anche con quel colore se avessi le possibilità di mantenerla ... la prenderei al volo.. non mi stancherei mai di schiacciare l'acceleratore :X)
 
Ma la vera chicca non è il giallo canarino o i pneumatici pirelli, ma l'impronta del P-Zero nero al centro dei sedili :lol:

volkswagengolfgtipirelli_10.jpg
 
Saturno147":1tu9atlv ha detto:
io non riesco a capire invece,perche l'alfa fa versioni speciali,e li lascia con motori non molto potenti...invece e' uscita questa golf,monta gia belle ruote da 225,con un bel propulsore 230cv...
Guarda che le gomme 225 le montano tutte le Golf sui 17" e quel motore è di serie, non serve acquistare la Pirelli per averlo, basta prendere la GTI 30th edition...

A mio avviso quel colore è orrendo, però il volante è da pippa trimano! :sarcastic) ;)
 
fratz147":n3qk2rym ha detto:
Saturno147":n3qk2rym ha detto:
io non riesco a capire invece,perche l'alfa fa versioni speciali,e li lascia con motori non molto potenti...invece e' uscita questa golf,monta gia belle ruote da 225,con un bel propulsore 230cv...
Guarda che le gomme 225 le montano tutte le Golf sui 17" e quel motore è di serie, non serve acquistare la Pirelli per averlo, basta prendere la GTI 30th edition...

A mio avviso quel colore è orrendo, però il volante è da pippa trimano! :sarcastic) ;)
si pero' l'alfa al massimo fa montare le 215,e per di piu un motore cosi ce lo siamo sempre sognati,escludendo la gta naturalmente... :sarcastic)
 
povera Pirelli!

mi fa schifo come tutte le altre Golf,mi chiedo come una casa seria come Pirelli abbia acconsentito di legare il suo glorioso nome a questa oscenità........
care Golf II,III e IV dove siete?????Tornate voi vi prego........
 
Saturno147":21kai7f6 ha detto:
si pero' l'alfa al massimo fa montare le 215,e per di piu un motore cosi ce lo siamo sempre sognati,escludendo la gta naturalmente... :sarcastic)
Ma infatti Alfa e VW non sono nemmeno paragonabili al momento. ;)

P.S. Non c'è una gran differenza fra 215 e 225, l'unico vantaggio sta nei modelli e costi per le 225... :nod)

hondaVTEC":21kai7f6 ha detto:
mi fa schifo come tutte le altre Golf,mi chiedo come una casa seria come Pirelli abbia acconsentito di legare il suo glorioso nome a questa oscenità........
Marketing forse? Per Pirelli è tutta pubblicità...Se pensi che la stessa "casa seria" vende anche le case... :rotolo) :rotolo)
 
pierluigi84":1ui8rqby ha detto:
gino 156":1ui8rqby ha detto:
Ma la vera chicca non è il giallo canarino o i pneumatici pirelli, ma l'impronta del P-Zero nero al centro dei sedili :lol:

volkswagengolfgtipirelli_10.jpg

bellissimi pure gli interni!!!! :OK)


Funzionali sicuramente........ma a livello di estetica non ci siamo.....l'Alfa e' decisamente avanti. :nod)
E lo dice uno che prima della 147 ha avuto 3 Golf.


fratz147":1ui8rqby ha detto:
......però il volante è da pippa trimano!


La corona forse........ma la parte centrale e' di un piattume avvilente.... :nono02)



Preferisco la GTI "normale", con i 18" lucidi a 5 fori.

Nera o grigio scuro. :nod)
 
ranf87":3lpaiajp ha detto:
ma.... non mi piace il colore e non mi piacciono i cerchi.... :shrug03)

la preferisco nella 30edition per il motore e nella versione normale per il prezzo e per gli interni....
quoto, parola per parola

:OK)
 
Top