considerando la mia situazione tra connessione internet, telefonini, e menate varie mi era balenata l'idea di prendere un iPad WiFi-3G in quanto a conti fatti ci spendevo in due anni una decina di euro la mese e un po di Mega di traffico che il più delle volte comunque restano inutilizzati, ma mi ritrovavo una connessione in perfetta mobilità per utilizzi vari .......... gira che ti rigira cercando di capire come configurare la mia idea per far quadrare tutte le mie esigenze avevo un dubbio fondamentale a cui non sapevo dare risposta :scratch) :scratch) PURTROPPO zio Steve nella sua avidità ha deciso di dare risposta negativa alle mie esigenze, troppo facile andare una volta tanto a favore dell'utente :wall) ha deciso che l'iPad non deve essere dotato di tethering :swear)
a queste condizioni è impossibile oltre che improponibile e scomodo pensare di prendermi un iPad 3G con un abbonamento dati, da abbinare alla chiavetta internet per il Mac sui cui pago e dovrei continuare a pagare un ulteriore abbonamento dati, e le due schede telefoniche voce che uso regolarmente in un dualsim, motivo per cui escludo anche un iPhone che avrebbe invece il tethering ma non le funzionalità dell'iPad che sfrutterei io, oltre a costringermi a ridotarmi del secondo cellulare
a queste condizioni è impossibile oltre che improponibile e scomodo pensare di prendermi un iPad 3G con un abbonamento dati, da abbinare alla chiavetta internet per il Mac sui cui pago e dovrei continuare a pagare un ulteriore abbonamento dati, e le due schede telefoniche voce che uso regolarmente in un dualsim, motivo per cui escludo anche un iPhone che avrebbe invece il tethering ma non le funzionalità dell'iPad che sfrutterei io, oltre a costringermi a ridotarmi del secondo cellulare