volevo montare OO________OO su 1.9 mjet

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
secondo voi l'auto potrebbe essere influenzata dal solo cambio di scarico?

bhè se x influenzata intendi aumento di prestazioni no, cambio di sound no o comunque pochissimo, mentre x il cambio aspetto estetico bhè direi che c'è tutto da guadagnare nel farlo ora devo solo capire se si può o no legalmente :scratch) perchè in teoria x mettere i due scarichi a destra si deve tagliare il gancio di traino che è riportato a libretto :scratch)

King83":2gquw2j5 ha detto:
bhè se x influenzata intendi aumento di prestazioni no, cambio di sound no o comunque pochissimo, mentre x il cambio aspetto estetico bhè direi che c'è tutto da guadagnare nel farlo ora devo solo capire se si può o no legalmente :scratch) perchè in teoria x mettere i due scarichi a destra si deve tagliare il gancio di traino che è riportato a libretto :scratch)

quoto tutto!
io farei precat + terminale !!! :elio) bel sound, bella esteticamente e qualcosina in alto c'è

infatti io farò proprio così :elio) :elio)

stamattina ho portato la gattona x fare il tagliando ed ho chiesto al meccanico un pò di cosette dato che li fanno pure revisioni,
il secondo scarico che prevede il taglio del gancio di traino posteriore si può fare senza problemi(sempre che lo scarico che si monta sia omologato...) l'importante è sapere che in caso serva tirare la macchina dal dietro(ad esempio se va in un fosso :ignore) sperem de no...) l'unico appiglio è il gancio di traino, altri punti non fanno altro che deformare il trapezio e quindi le ruote... però si può montare senza richiesta di riomologazione e nessun problema con il codice stradale :X)
poi ho chiesto pure per accorciare la leva del cambio ma essendo un diesel il mio ha il problema della siringa che è un cilindretto in plastica il quale andrebbe segato a metà ed asportati due cm l'operazione complicata è far stare insieme poi le due metà dei cilindretti in plastica, quindi lui sconsiglia :scratch)
giovedì ritiro e poi penserò a chiamare la csc il mese prox per un bel oo__oo

2 giorni x fare il tagliando?? :ignore)

ma quindi se uno mette uno scarico omologato non ha problemi con le FDO??

onka79":72is0yq1 ha detto:
2 giorni x fare il tagliando?? :ignore)

ma quindi se uno mette uno scarico omologato non ha problemi con le FDO??

2 giorni è presto spiegato il perchè in teoria se gliela portavo mercoledì mattina nel pomeriggio potevo passere a ritirarla :p ma io abito a 1he10 da loro quindi preferivo portarla oggi(potevo solo la mattina) e ritirarla o domani sera o giovedì mattina mi telefona domani x sapere a che ora vien pronta ;) gli ho fatto pure presente che mi fa uno strano rumore in frenata a volte come se entrasse l'abs ma in frenate tranquille e su fondo stradale normale non dovrebbe entrare mi ha detto che sarà un pò sporco il sensore vedremo

BLACK LINE":ecs96ukl ha detto:
un mio amico ha un ragazzon (oo__oo) e li cambia un po il suono.....
bhè magari cambiasse un pò il rumore i diesel non che facciano una bella musica divertenti si ma anche l'orecchio vuole la sua parte :asd)