Volatili maledetti :(

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Ogni mattina ritrovo la mia nasona piena di escrementi di uccelli e meno male che fino ad ora sono sempre riuscito a toglierli prima che si seccassero, però ho paura che prima o poi mi rovineranno la vernice...
Io rientro l'auto nel mio box privato, però la devo x forza di cose accostare alla siepe del mio vicino e probabilmente è proprio li che si ritrovano ogni mattina i maledetti volatili :evil: .....

A questo punto pensavo o di lasciarla fuori dal cancello (però la cosa mi da parecchio fastidio anche perché il viale non è illuminato) o di coprirla con qualche tipo di telo, almeno così faranno i loro bisogni solo su di questo!!!
Avete qualche idea?

tiro_3.jpg

Un esempio a caso........ :asd) :asd) :asd)

147jet":2d6sp3mz ha detto:
risolvi tutto col telo sopra la nasona,non rischiare a lasciarla nel viale!!
Infatti pensavo anch'io a questa soluzione ed alla fine penso proprio che lo prenderò...
Ma il telo si può mettere in qualsiasi situazione, anche se l'auto è bagnata o sporca? Chiedo questo perché non vorrei rigare la carrozzeria a forza di metterlo e toglierlo...

non ho capito come è fatta la siepe e come è messa? è così alta?...se entra nella tua proprietà certo che puoi fare qualcosa, come se fossero rami di un albero del vicino che entrano nella tua proprietà

secci":b3noqz3w ha detto:
non ho capito come è fatta la siepe e come è messa? è così alta?...se entra nella tua proprietà certo che puoi fare qualcosa, come se fossero rami di un albero del vicino che entrano nella tua proprietà
No non entra nella mia proprietà ed è pure abbastanza bassa, sarà un metro e mezzo, però è molto folta e richiama un gran numero di uccelli (passeri e pettirossi soprattutto) e questi ogni mattina li trovo che pizzicano le guarnizioni della mia nasona e tra una pizzicata e l'altra mi lasciano dei bei ricordini... Materialmente non posso farci niente perché dovrei stare li di punta e farli scappare ogni volta perciò volevo cercare di risolvere il problema in altro modo...
La cosa che mi fa inca@@are è che se la prendono solo con la mia, mentre quella di mio padre neanche la pensano :evil: ...

Toretto147":2gmglzeo ha detto:
147jet":2gmglzeo ha detto:
risolvi tutto col telo sopra la nasona,non rischiare a lasciarla nel viale!!
Infatti pensavo anch'io a questa soluzione ed alla fine penso proprio che lo prenderò...
Ma il telo si può mettere in qualsiasi situazione, anche se l'auto è bagnata o sporca? Chiedo questo perché non vorrei rigare la carrozzeria a forza di metterlo e toglierlo...
il telo devi metterlo quando l'auto e' asciutta

tama147":7agkop3w ha detto:
Non basterebbe mettere un telo a ridosso della siepe?? :D
è quello che penserei anche io... una sorta di copertura sopra la nasona...
ma occhio al vento e all' abusivismo edilizio ! :p

PS: il telo copriauto se è bagnata e sporca non conviene metterlo, si riga la macchina. So però che ci sono teli con un materiale molto morbido all' interno (anti-graffio) ma costan o un po' di più...

mi immagino il vero Toretto, che chiede a Brian "Caro scusa ,ho un problema con gli uccellini, no! ma che hai capito sciocchino.. intendevo come posso fare per gli uccellini cattivoni che fanno pupu sul mio biturbo arancione?"

dsadsdadsaads scusate ma son a terra.

imho ci drifterebbe sopra. quindi, stacca l'asr e passaci sopra =)