Volareweb : fallimento ?

Non so se essere contento o dispiacermi,ho lavorato in Volare nell'anno del "boom" 98/99 quando hanno cominciato a comprare aerei,ho sputato sangue x un anno con stipendi da fame,però i colleghi erano tutti in gamba...e sono transitati in Myair in blocco spero x loro sia la decisione migliore :ka)

Beh io ho volato un paio di volte con loro e mi sono trovato bene, dispiace per i dipendenti, certo i manager sono "migrati" subito...
Speriamo che si risolva al meglio. Al TG hanno detto però che si stanno muovendo per evitare il fallimento e per i biglietti già acquistati ci si deve rivongere all'ENAC, hanno anche un numero verde. Boh, vedremo! :aeh)

mi spiace x la volareweb, io l'ultima volta che ne ho usufruito e' stato ad agosto x andare in sicilia nella tratta milano-catania(a/r) e mi son trovato abbastanza bene :nod) , cmq ultimamente i prezzi erano aumentati notevolmente e talvolta superavano quelli di compagnie aeree + balsonate(vedi alitalia, meridiana, air one etc)!!speriamo bene , soprattutto x i clienti che fino a qlk gg fa hanno acquistato i biglietti , mah! :ka)

Pensare che stavo per prenotare con loro dei biglietti per il mese prossimo e alla fine ho scelto ryanair... che culo! :X)

Comunque erano messi male da MOLTO tempo...

angrenost":1b0nh92m ha detto:
Non so se essere contento o dispiacermi,ho lavorato in Volare nell'anno del "boom" 98/99 quando hanno cominciato a comprare aerei,ho sputato sangue x un anno con stipendi da fame,però i colleghi erano tutti in gamba...e sono transitati in Myair in blocco spero x loro sia la decisione migliore :ka)

Ho lavorato anch'io per circa 1 anno (da giugno 1999) per Air Europe come addetto di scalo a Mxp... Posso confermare che iniziarono a sbagliare strategie ampliando i voli nazionali (non si va a rompre le scatole ad Alitalia così...), col risultato che molti finirono in cassa integrazione (me compreso). Air Europe venne poi acquistata da Volare, ma a quanto pare non è servito a niente....