Volante in pelle [senza comandi] esiste?

kid1979

Nuovo Alfista
7 Agosto 2006
5
0
1
Salve,
sono nuovo :baby) mi chiamo Giuseppe, ho letto il più possibile le FAQ, su montaggio, smontaggio volante, aftermarket ecc...

Sto per prendere una 147 1.9 Mjet 120 cv, Progression.

Il volante che ho visto sembra di plastica, ovvero non c'è la cucitura della pelle, ed è tutto un "pezzo". [Restyling 03/2006].
Vi risulta oppure alla fin fine è pelle. :confusbig)

Ho provato altre 147 anche una del 2002 è li si, che si toccava la pellaccia nera con la cucitura che ti solleticavano "i diti".

Vi ringrazio.
Buona giornata :ciao)
 
Il volante in pelle senza comandi esiste eccome, è di serie sulle distinctive ad esempio, è quello con i comandi che è optional........
Comunque la tua credo che non l'abbia di pelle essendo progression.....
 
salve!!!!!!!!!!!!!
io ho un 150cv distintive ed ha il volante in pelle
di serie pero' pure la progression ha il volante in pelle di serie
quello optional e' in legno !!!!!!
 
salve!!!!!!!!!!!
allora una cosa ti posso dire che il volante e pomello in legno
il codice alfa e' 321 e il manuale che ho sotto mano
prezzi alfa e' zero praticamento all'atto del contratto
al concessionario puoi richiedere o in pelle o in legno
ad maiora
 
il volante

il volante in pelle sulla progression restyling 2005 da ottobre ha di serie il volante e pomello in pelle, quindi si può mettere tranquillamente .chiedi a yugs quanto costa originale nel suo topic
codici ricambi per 147 che lo trovi entrando nel forum 147 in seconda posizione in neretto
 
ciao scusate ragazzi ma qualcuno può mandarmi una foto di un volante in pelle con comandi al volante???

grazie......il mio mi sembra schiumato!! solo che l'ho ritirata venerdi scorso con allestimento exclusive (praticamente il più completo di tutti )

ciao
 
Mascio147":2v7d7s9q ha detto:
Il volante in pelle senza comandi esiste eccome, è di serie sulle distinctive ad esempio, è quello con i comandi che è optional........
Comunque la tua credo che non l'abbia di pelle essendo progression.....

esatto quoto al 100%...

se c'e' in qualche "pacchetto" che ha ordinato a parte potrebbe anche averlo pero' :OK)
 
Che io sappia da quando è stato introdotto il JTDm da 120 cv (MY2006) anche l'allestimento progression ha di serie il volante in pelle! in pratica il volante in gomma da settembre 2005 non esiste piu perchè quello in pelle è di serie su tutta la gamma.
 
sulla serie 0 le progresion avevano il volante schiumato.
Non era brutto, ma "impoverisce" l'interno.

Ora l'ho rivestito con il coprivolante in pelle (da cucire) by simoni racing e devo dire che è tutt'altra cosa.

Il volante in pelle senza comandi esiste eccome...
 
Top