volante in legno

salvodipasquale

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
36
0
6
ciao
qualcuno mi potrebbe consigliare un'accoppiata volante più pomello cambio in legno che non sia molto costosa?
per il volante, è possibile acquistare solo la corona in modo da mantenere la base orignale?
GRAZIE E CIAO

salvodipasquale":1skh9un3 ha detto:
ciao
qualcuno mi potrebbe consigliare un'accoppiata volante più pomello cambio in legno che non sia molto costosa?
per il volante, è possibile acquistare solo la corona in modo da mantenere la base orignale?
GRAZIE E CIAO
Nardi,ma devi cambiare il volante intero perdendo l'airbag...la corona solamente non si cambia

Ce l'ho pure io il volante e il pomello del cambio in legno originali Alfa kiesti come optional ma io sapevo ke come ricambio SOLO il volante costasse + d 500 Euro. :splat)

Luchino T.S.":2vspwcaq ha detto:
Ce l'ho pure io il volante e il pomello del cambio in legno originali Alfa kiesti come optional ma io sapevo ke come ricambio SOLO il volante costasse + d 500 Euro. :splat)
e si è bello caro!! mi ricordo che lo volevo mettere come optional :nod)

Simmy106":lnw2z8pl ha detto:
Luchino T.S.":lnw2z8pl ha detto:

Come optional non lo pagai niente,solo 150 Euro,ma come ricambio penso ke costi veramente il prezzo ke ho scritto sopra e su Ebay è molto difficile ke lo si trovi.

Luchino T.S.":29glnwy9 ha detto:
Simmy106":29glnwy9 ha detto:
Luchino T.S.":29glnwy9 ha detto:

Come optional non lo pagai niente,solo 150 Euro,ma come ricambio penso ke costi veramente il prezzo ke ho scritto sopra e su Ebay è molto difficile ke lo si trovi.
infatti si trovano quelli in pelle ma in legno mooolto pochi.. :nod)