Volante in legno

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Chi è che di voi ha montato il volante in legno dell'Alfa?
Come ci si trova?
Io ho anche i comandi al volante, per cui il lavoro di montaggio/smontaggio sarebbe un pò più laborioso..

Quanto costa quello originale Alfa?

Grazie. :alfa)

TwiNSparK88":2dgbiuer ha detto:
Il volante il legno è più sportivo di quello in pelle, richiama storicamente delle Alfa del passato che l'avevano in legno

Esatto!!
Mi piace parecchio..Ma non so quanto costa ordinarlo all'Alfa.. :shrug03)

Vespa 2":3ct64mkf ha detto:
TwiNSparK88":3ct64mkf ha detto:
Il volante il legno è più sportivo di quello in pelle, richiama storicamente delle Alfa del passato che l'avevano in legno

Esatto!!

Se lo ordinavi dalla casa veniva una sciocchezza, tipo 100 euro... Aftermarket penso sia una bella mazzata... E aggiungici pure il pomello del cambio in coordinato

TwiNSparK88":2tdjft1p ha detto:
Vespa 2":2tdjft1p ha detto:
TwiNSparK88":2tdjft1p ha detto:

Esatto!!

Se lo ordinavi dalla casa veniva una sciocchezza, tipo 100 euro... Aftermarket penso sia una bella mazzata... E aggiungici pure il pomello del cambio in coordinato
se lo ordini con la vettura non c'è sovraprezzo

vexator":1qwsbv87 ha detto:
Io, sulla 147, vedrei meglio il volante in pelle: elegante e sportivo.
Sulla 156, meglio quello in legno.
Entrambi sono belli :OK)

Infatti io ho quello in pelle..Però come richiamo alle Alfa del passato, il volante ed il cambio in legno è troppo affascinante.. :A)

erpatata":25l1rvc0 ha detto:
TwiNSparK88":25l1rvc0 ha detto:
Vespa 2":25l1rvc0 ha detto:
TwiNSparK88":25l1rvc0 ha detto:

Esatto!!

se lo ordini con la vettura non c'è sovraprezzo

Ma porc.. :ignore)

:boxe) :boxe) :boxe)