volante in legno scuro

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
vorrei mettere un volante con airbag in legno anziche in pelle

e possibile ..?cosa costa?

In Alfa,correggetemi se sbaglio,solo il volante credo costi all'incirca 500 Euro :eek:hmamma) .Io lo avevo e l'ho venduto,ho tenuto solo il pomello in legno.

mikoc147":110yak1s ha detto:
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_show/frankfurt/review/alfa_romeo/murphy_and_nye/104.jpg
Il volante è questo ed il suo codice e prezzo sono:
volante:
- legno (con comandi radio) - 156065952 - 766,64 €
- legno (con comandi radio/tel) - 156065953 - 678,54 €

Io ti consiglio di cercarlo usato anche se molto raro...
:nod)

cos'è una gt luxury questa? ha la plancia in pelle! da sbavo! :)

presta":2gbpioh2 ha detto:
mikoc147":2gbpioh2 ha detto:
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_show/frankfurt/review/alfa_romeo/murphy_and_nye/104.jpg
volante:

No è la Murphy & Nye se non erro...

Il volante postato in foto è del prototipo della Murhpy & Nye e non c'entra un accidenti col volante effettivamente montato da Alfa a richiesta.... il volante di quel prototipo è infatti semilucido e con corona a sezione non circolare come in realtà il volante è:

Cimg1535.jpg

Cimg1539.jpg

Il prezzo mi pare che oggi superi i 600 euro (comprandolo a ricambio) mentre dovrebbe essere sui 150 ordinandolo su vettura nuova (su distinctive, su progression costa di più perchè vincola ai comandi radio al volante).

quel volante è bello ma deve essere nel giusto contesto.
una volta ho visto una nasona rosso scuro (quasi bordeaux) con interni in pelle beige e volante in legno......beh non è il mio stile ma era davvero elegante e affascinante. :OK)

nafta power":1seuqejx ha detto:
quel volante è bello ma deve essere nel giusto contesto.
Quoto pienamente....bisogna vedere il contesto....,in certi casi non è male...anche se personalmente non vado matto....ne per il legno ne per la radica...!
Tcs147

su una plancia con mostrine color alluminio o scuro sta male, su 156 invece con gli inserti in tinta della plancia centrale (mi pare ci fosse) fa un altra figura.

mallopippo":1rweilkd ha detto:
io vidi una 47 black line rossa....con il volante e il pomello cambio di legno beh ragazzi è una favola credetemi

Alla fine rientriamo nei gusti personali! :OK)

A me, per esempio, non mi gusta particolarmente... :D

presta":351pq2u1 ha detto:
mikoc147":351pq2u1 ha detto:
volante:

Azz da paura st'interni, mai visti cosi, anche la leva del cambio piu piccolo :jaw) .
Il mio e diverso , e meno spesso e il legno è diverso.

Il FUSI":p1baq7lk ha detto:
Il volante postato in foto è del prototipo della Murhpy & Nye e non c'entra un accidenti col volante effettivamente montato da Alfa a richiesta.... il volante di quel prototipo è infatti semilucido e con corona a sezione non circolare come in realtà il volante è:

Cimg1535.jpg

Cimg1539.jpg

Il prezzo mi pare che oggi superi i 600 euro (comprandolo a ricambio) mentre dovrebbe essere sui 150 ordinandolo su vettura nuova (su distinctive, su progression costa di più perchè vincola ai comandi radio al volante).
Giusto ma quelle sono le uniche che ho trovato online...
:p