Volante Giulietta SP

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Salve volevo sapere se sul volante della Giulietta, dove c'è il pezzo in plastica, per capirci meglio ove ci sono i comandi al volante, è uguale a quello della bravo, e della gp??? Ho in mente una bella cosettina hihihihihi
 
non lo so se sono uguali a quelli della gp o della bravo ma nel 95% sono uguali a quelli della mito.
hai in mente di fare questo?
dscn0869cf.jpg
 
Domanda sul volante Sport Pack...
ho visto che su alcune è in tessuto microfibra e pelle (come su catalogo), mentre su altre è tutto in pelle...
perchè?
 
alfagt32":v20z56e5 ha detto:
Domanda sul volante Sport Pack...
ho visto che su alcune è in tessuto microfibra e pelle (come su catalogo), mentre su altre è tutto in pelle...
perchè?
all'inizio pelle e microfibra era sul pack sport e sulla QV poi e' sato tolto,quindi esiste solo di pelle attualmente :nod)
 
In realtà il volante in pelle e microfibra, per i clienti finali, non è mai esistito. Solo alcune vetture preserie ne sono dotate: la modifica di produzione fu attuata prima dell'inizio delle consegne.
 
MacGeek":3l0ig7h8 ha detto:
In realtà il volante in pelle e microfibra, per i clienti finali, non è mai esistito. Solo alcune vetture preserie ne sono dotate: la modifica di produzione fu attuata prima dell'inizio delle consegne.

Se non erro fu fortemente criticato dai Giornalisti.. quando provai la QV a Balocco, il volante era piacevole al tatto e più che altro dava altre variazioni sul tema!
 
Top