volante comandi radio

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Buongiorno a tutti ragazzi!!
Sicuramente questo è un mess già scritto da altri ma vorrei porvi una domanda.
Ho una nasona JTD DISTINCTIVE 115 CV del 2002, e vorrei istallare un volante in pelle con comandi radio, è fattibile?, esiste la predisposizione?
Grazie per le eventuali risposte..ciao..ciao
 
si, puoi, devi installare il relativo contatto spiralato e collegare alcuni fili a mano dalla radio al volante se non erro.

Per leggere la faq full che descrive l'operazione però devi farti socio
 
Mi aggiungo alla discussione per una domanda che torna utile anche all'autore del post.
Mi chiedo, se volendo sia possibile installare solo il volante senza abilitare i comandi, e mantenere quindi l'attuale contatto spiralato.
Io lo farei per avere un volante più bello esteticamente, ed in ogni caso ho già cambiato sorgente audio.

A tal proposito, con il volante nuovo, il famoso connettore dell'airbag, deve essere modificato, o dato che abbiamo pur sempre il vecchio contatto spiralato, non ci son problemi ??

Grazie mille. :OK)
 
QuarS":3kz5y2rr ha detto:
Mi aggiungo alla discussione per una domanda che torna utile anche all'autore del post.
Mi chiedo, se volendo sia possibile installare solo il volante senza abilitare i comandi, e mantenere quindi l'attuale contatto spiralato.
Io lo farei per avere un volante più bello esteticamente, ed in ogni caso ho già cambiato sorgente audio.

A tal proposito, con il volante nuovo, il famoso connettore dell'airbag, deve essere modificato, o dato che abbiamo pur sempre il vecchio contatto spiralato, non ci son problemi ??

Grazie mille. :OK)

se non vuoi far funzionare i comandi radio, nessun problema, semplicemente togli il vecchio volante e metti il nuovo.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
QuarS":3r4topj5 ha detto:
Mi aggiungo alla discussione per una domanda che torna utile anche all'autore del post.
Mi chiedo, se volendo sia possibile installare solo il volante senza abilitare i comandi, e mantenere quindi l'attuale contatto spiralato.

Si è fattibile :nod)
 
Un'ultima domandina: il volante della 147 e della 156, son uguali ?
Ne ho uno sottomano dell'ultima verisone 156.

Grazie come sempre. :OK)
 
Un'ultima domandina: il volante della 147 e della 156, son SEMPRE uguali ?
Ne ho uno sottomano della 156.

Grazie come sempre.
 
Top