Volante che scorre

momic

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
98
0
6
Pesaro
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...sono un neo alfista da 1 mese o poco piu...e ho un problemino... :sic)
Siccome sono abbastanza alto (1.87) ho regolato il volante in modo da stare piu comodo...l'ho alzato al massimo e l'ho fatto scorrere verso di me,il problema è che la morsa che ferma questi movimenti non tiene fermo lo scorrimento del volante(dopo un po di km e qualche parcheggio scorre nuovamente nella posizione di partenza) mentre la regolazione in altezza rimane al suo posto ben salda.Vi si è presentato anche a voi questo inconveniente?è un problema noto?

direi che sei il primo ad avere questo problema.. la macchina è in garanzia?
Portala a vedere..
;)

Ciao,
si la macchina è in garanzia...tra qualche giorno la riporto in concessionario...cosi gia che ci sono gli dico anche dello scricchiolio del cruscotto la cinta he cigola e una fantomatica anomalia luce di posizione sx che va e viene :(

momic":2teoht8j ha detto:
una fantomatica anomalia luce di posizione sx che va e viene :(

lampadina da cambiare, prima o poi di questo passo si brucerà vedrai. ;)

1800km e gia si fulmina una lampadina..... :shrug03) .... ok... speravo di farla passare in garanzia anche quella.... :p ....

momic":1j8exydl ha detto:
1800km e gia si fulmina una lampadina..... :shrug03) .... ok... speravo di farla passare in garanzia anche quella.... :p ....

tranquillo a me a 2000km sè fulminata la posizione destra ;)

passa anche in presentazioni visto che ci sei :p

momic":uvxbc9nj ha detto:

beh visto la scarsità di km potrebbe anche passare.. anche tenendola sempre accesa le ore totali di funzionamento della lampadina sono troppo scarse..

Non sei per niente il primo, male che vada sei il secondo...
A me è succesa la stessa cosa, sia per il volante che per la lampadina. E tutto nelle primissime migliaia di km. Tutto risolto in garanzia, vai tranquillo in concessionaria.
Ciao

DEX

io ho avuto il tuo stesso problema per la lampadina: segnalava che era fulminata ma lo segnalava in modo intermittente. com ti ha già detto yugs risolvi tutto cambiandola, si sta bruciando :OK)