volante alfa 159

stiloimpero81

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
7
0
1
Torino
salve...io sono dello stiloclub e volevo chiedere una cosa agli amici alfisti...che problema puo' nascere montanto su una 147 un volante completo di tutto il blocco con relativo air bag della 159....io ho questo volante e ora devo dare info su un eventuale montaggio in una 147....opinioni??? :OK)
 
non dà problemi nella visualizzazione del quadro? :confusbig)
in caso contrario sarebbe fico! e per i comandi al voalte?
 
il volante e' completo di tutto ma tutto anche del mozzo...e' grigio chiaro...vorrei sapere se l' airbag va' in avaria???? comunque per chi fosse interessato ne ho un' altro uguale....la butto lì....
 
ma veramente vi piace il volante della 159/Brera? Secondo me quello della 147/GT è molto più bello e personale..
..poi chiaramente gusti son gusti.. :ka)
 
Railman":28gyug7y ha detto:
ma veramente vi piace il volante della 159/Brera? Secondo me quello della 147/GT è molto più bello e personale..
..poi chiaramente gusti son gusti.. :ka)

quoto..anch'io preferisco di gran lunga il volante della 147...forse l'unica cosa che mi ha deluso della 159 è prorpio il volante...
 
Ma nn sarete mica matti??? Il volante della 159 è uno cosa obrobriosa...per nn parlare dell'integrazione con il resto della strumentazione!! :fuori)
 
alfistamarchigiano":3rfqf26s ha detto:
147Dark":3rfqf26s ha detto:
l unica cosa brutta della 159 e brera è il volante :KO)
nn mi piace proprio :nono02)

quello della :147) nn lo cambierei con nessun altro è troppo bello..

lo so pure io che è bello! ma almeno ce lo vogliamo togliere lo sfizio? perchè qualcuno non fa un photo shop?? :elio)

no ragazzi nn je lo fate
















:asd) :asd)
 
147Dark":2p1093d7 ha detto:
alfistamarchigiano":2p1093d7 ha detto:
147Dark":2p1093d7 ha detto:
l unica cosa brutta della 159 e brera è il volante :KO)
nn mi piace proprio :nono02)

quello della :147) nn lo cambierei con nessun altro è troppo bello..

lo so pure io che è bello! ma almeno ce lo vogliamo togliere lo sfizio? perchè qualcuno non fa un photo shop?? :elio)

no ragazzi nn je lo fate
















:asd) :asd)

:crepap) stiamo all'asilo? :asd)

Dark candidato come rappresentante di classe! ch'cazzimm :asd)
 
147Dark":1c1c829s ha detto:
alfistamarchigiano":1c1c829s ha detto:
147Dark":1c1c829s ha detto:
l unica cosa brutta della 159 e brera è il volante :KO)
nn mi piace proprio :nono02)

quello della :147) nn lo cambierei con nessun altro è troppo bello..

lo so pure io che è bello! ma almeno ce lo vogliamo togliere lo sfizio? perchè qualcuno non fa un photo shop?? :elio)

no ragazzi nn je lo fate
















:asd) :asd)

e perchè Luca? guarda che nel caso mi piace...tu lo sai dopo che faccio io :elio) :culo) !
 
devil":3m4r6llt ha detto:
147Dark":3m4r6llt ha detto:
alfistamarchigiano":3m4r6llt ha detto:
147Dark":3m4r6llt ha detto:
l unica cosa brutta della 159 e brera è il volante :KO)
nn mi piace proprio :nono02)

quello della :147) nn lo cambierei con nessun altro è troppo bello..

lo so pure io che è bello! ma almeno ce lo vogliamo togliere lo sfizio? perchè qualcuno non fa un photo shop?? :elio)

no ragazzi nn je lo fate
















:asd) :asd)

:crepap) stiamo all'asilo? :asd)

Dark candidato come rappresentante di classe! ch'cazzimm :asd)

ok votatemi!!!x una discussione migliore vota 147Dark :p
 
ragazzi il volante --- e grigio chiaro....mi dispiace contraddirvi ma e' una figata...montato sulla 156 stava benissimo...peccato che non posso postare le foto....il volante e' nuovo...anzi il proprietario della 156 e' un esperto di pellami e materiali industriali e mi segnalava la netta superiore qualita' della pella usata per quel volante...infatti al tatto e per consistenza e' fantastico!!!! :OK) ....
 
Top