volano che fa rumore

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ho scoperto che il mio volano fa rumore.secondo voi quantocosta cambiarlo?ma mi converra mettere anche una frizione rinforzata dal momento che mi trovo?

nasona sport":1n43x4fm ha detto:
ho scoperto che il mio volano fa rumore.secondo voi quantocosta cambiarlo?ma mi converra mettere anche una frizione rinforzata dal momento che mi trovo?
anche io ho un problema simile, che rumore fa la tua?
La mia al minimo

la mia alla messa in moto e si sente un rumore strano,tipo di ferraglia,che vai a non sentirsi piu quando premi il pedale della frizione.

anche per te è cosi?

il mecca dice che se il rumore continua ad aumentare lo cambiamo.

nasona sport":1t0y1ggm ha detto:
il mecca dice che se il rumore continua ad aumentare lo cambiamo.
idem per me
Il mio è un cigolio che sento al minimo, soprattutto a caldo

allora è lo stesso sintomo.mi pare che lo faccia pure a freddo.

se il rumore peggiorera cambierò.per ora va bene cosi.il fatto è che dentro l abitacolo si sente quel rumoretto,se non si sentisse quel rumoretto il motore sarebbe piu silenzioso

nasona sport":59llz86l ha detto:
allora è lo stesso sintomo.mi pare che lo faccia pure a freddo.

se il rumore peggiorera cambierò.per ora va bene cosi.il fatto è che dentro l abitacolo si sente quel rumoretto,se non si sentisse quel rumoretto il motore sarebbe piu silenzioso
se vieni al raduno del 26 confrontiamo

@garnik: no in marcia non lo fa e nemmeno da fermo a quel regime

anche il mio è da cambiare,non ho rumori vari di ferraglia ma mi fa vibrare troppo la macchina speriamo di salvare almeno la frizione sostituita 30 mila km fa.
cmq il prezzo su ebay si aggira intorno a 330 euro,magari si potrebbe organizzare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosa che ne dite???