voi dove tenete il triangolo?

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
La scatola metallica del triangolo dove la mettete?

Io la inserisco sotto il pianale di moquet ma mi fa un rigonfiamento schifoso :mecry2)
 
Anch'io ce l'ho lì, però ho la ruota di scorta normale quindi si nota meno, e poi sopra ho messo la vaschetta semi-rigida di protezione del baule. Del resto, nel nostro baule non ci sono molte possibilità di occultare o fissare il triangolo, quindi le sistemazioni sono comunque un po' di fortuna.
 
io l'ho infilato nello spazio tra fondo baule e schienali dei sedili posteriori
la scatoletta del mio ci sta giusta lì incastrata
 
Se progettassi io le macchine prevederei uno spazio per ogni cosa!

Il triangolo è obbligatorio quindi bisogna ricavare uno spazio apposito!
 
lope":2f217c6k ha detto:
io l'ho infilato nello spazio tra fondo baule e schienali dei sedili posteriori
la scatoletta del mio ci sta giusta lì incastrata
anche io :OK)
46956_retina_sx.jpg
 
Kujo147":pximelc9 ha detto:
Io lo tengo tra fondo in moquette e ruotino di scorta, e devo dire che non si nota,niente rigonfiamenti strani

Idem :OK) Però devo ricordarmi, finora non l'ho fatto, quando carico parecchio la macchina di metterlo a portata di mano, altrimenti sai che divertimento se lo devi tirar fuori con il bagagliaio pieno :p
 
Io, che ho il classico ruotino, ho risolto semplicemente togliendo il triangolo dalla sua custodia in plastica e l'ho messo sopra la ruota di scorta.
Risultato: senza scatola rimane all'altezza degli attrezzi in mezzo al ruotino e una volta chiusa la copertura in moquette non si vede niente.

:26) :26) :26)
 
capogruppo":6chj4jrd ha detto:
La scatola metallica del triangolo dove la mettete?

Io la inserisco sotto il pianale di moquet ma mi fa un rigonfiamento schifoso :mecry2)
Anch'io il triangolo lo metto sotto la moquette del bagagliaio vicino al kit di gonfiaggio pneumatici, ma non c'è nessun rigonfiamento probabilmente perchè c'è più spazio in quanto non ho il ruotino.
Inoltre, la scatola del triangolo non si muove neanche nei tornanti più angusti perchè sulla mia nasona c'è uno spazio delle dimensioni identiche a quelle della scatola (è fatto apposta per collocare questa scatola).
 
Io l'ho messo senza scatola sotto il divanetto posteriore, al confine col bagagliaio.

ci sta perfettamente, non interferisce con niente, e nel malaugurato caso in cui mi dovesse servire, alla peggio faccio un attimo alzare i passeggeri posteriori!!!!
 
nivomat":1m4509ip ha detto:
Io, che ho il classico ruotino, ho risolto semplicemente togliendo il triangolo dalla sua custodia in plastica e l'ho messo sopra la ruota di scorta.
Risultato: senza scatola rimane all'altezza degli attrezzi in mezzo al ruotino e una volta chiusa la copertura in moquette non si vede niente.

:26) :26) :26)


ti copio... :hail) :worship)
 
Io ho fatto come Nivomat, ma in piu' ho infilato della gommapiuma sottile tra un segmento e l'altro del triangolo, in modo che non vibrino!

Carlo688... stai scherzando, vero?
 
bigno72":v6jeou2t ha detto:
Io ho fatto come Nivomat, ma in piu' ho infilato della gommapiuma sottile tra un segmento e l'altro del triangolo, in modo che non vibrino!

Carlo688... stai scherzando, vero?

Io infatti ci ho messo due bei elastici... :p
 
Top