Voi che lavoro fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

covens

Nuovo Alfista
5 Marzo 2012
125
0
16
31
Rivalta di Torino (TO) (Cuore Sardo)
Salve ragazzi :)
Volevo aprire un sondaggio sul lavoro, che tipo e che posizione avete su di esso :)

Io faccio il panettiere a Torino insieme a mio padre. Diciamo che oltre ad impastare, fare e infornare mi occupo pure di pizze, pizzette, salatini e brioches :)
È un bel lavoro, ma ti deve piacere, perché alzarsi tutte le mattine all'1 di notte per poi andarsene alle 9.30 -10 non è molto bello xD

Aspetto le vostre risposte!
Ora vado di già a lavurè che c'è la tripla stanotte, pane per tre giorni! Buon lavoro a tutti voi! :)
 
Re: R: Voi che lavoro fate?

serramenti..faccio assemblatore e posatore in cantiere per una piccola azienda vicino casa...facciamo solo serramenti in alluminio italiani (aluK) e tedeschi (Schüco)....:)...e cm ogni persona che lavora nel settore dell'edilizia....la vá mal!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":e5j2jvy2 ha detto:
Disoccupato! Dove sta il famoso panificium?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il panificio sta a Torino in Via Monginevro, di fianco al King Bowling se conosci! Si chiama Dellaferrera :)

FrenkyFitta":e5j2jvy2 ha detto:
Oeeeee e solo mo lo dici?:) portane il 5 se vieni :):) io lavoro presso una multinazionale che produce batterie..sono capolinea al controllo produzione :)

Ah :) e com'è come lavoro?
Comunque il 5 penso di esserci se non sono ancora in sbronza da capodanno :D ahaha
 
gresta1989":d7417jnk ha detto:
serramenti..faccio assemblatore e posatore in cantiere per una piccola azienda vicino casa...facciamo solo serramenti in alluminio italiani (aluK) e tedeschi (Schüco)....:)...e cm ogni persona che lavora nel settore dell'edilizia....la vá mal!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eeehhh solo roba buona :) ma c'è crisi nel vostro settore?
 
Re: R: Voi che lavoro fate?

roba buona si...non perchè c lavoro io m si vede che è roba buona....comunque si...la crisi c'è e si sente...agli inizi del 2012 abbiamo fatto 3 mesi in cassa integrazione....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Voi che lavoro fate?

ma vieni a verona da torino il 5 gennaio??!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top