Voglio una 207 R-CUP

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Mio dio....
a parte i colori su cui avrei qualcosa da dire..ma il resto l'avete visto?
Leva freno a mano IDRAULICO cambio sequanziale 4WD 60% posteriore 40% anteriore un semplice 2000 16V ma con un coppia degna di nota, para allargati di serie doppio scarico duplex interni alluciannti in un incrocio fra gruppo a e post moderno tuning sedili da sbvarci....
Io la voglio..ovviamente solo per qualche giretto di notte (Cosi nessuno mi vede li sopra) fra i boschi qui intorno....
Ok ovvio che è nata per la classe S ma se la vedrò mai per strada ci sbavazzo dietro...
A quanto la 147 R-CUP? :)
 
art_16460_2_Peugeot207%20RCup_01.jpg


art_16460_2_peugeot_03.jpg


art_16460_2_peugeot_08.jpg


art_16460_2_peugeot_02.jpg


:asd)
 
Vi sfugge che questa esce stradale cosi!
la punto s2000 salvo non compriate quelle per il campionato ci dovete spendere qui 20mila euro :) giusto 3000 per un buon idraulico al posteriore....
poi beh fatevi la gpunto 4WD poi mi dite comè andata hihihihi
e non ho detto che freni ha sull'anteriore e posteriore sempre di serie ovviamente, poi va beh se vi fas chifo il sequanziale stiel gruppo A son gusti quelli :)

EDIT
dimenticavo le inizia come i 18" sempre di serie in magnesio... con i 235/40 ovviamente: :)
un telaio da competizione monoscocca
un bel roll bar già su (non so se nella stradale si potrà tenere mah)
i sedili da gara
una ssetto da urlo regolabile a serbatoi separati progetto della locked

beh sono poi SOLO 280CV al massimo ergime, solo che vi manca sapere che peso ha l'auto.... :)
datemi in mano un giocattolino cosi sulle stradine fra i boschi (chiuse al traffico ovviamente) e poi veniti pure dietro con una M3 o una gallardo che ci divertiamo eehh

anche con una gta se volete :) :culo)
 
esce esce, presentata fra l'altro al salone di ginevra, non è chiaro se propio cosi, ma cmq ci sarà ben poca differenza...giusto per averl aomologata in strada senza problemi, da veder il prezzo però che credo vada ad avvicinarsi a macchina di altro lignaggio :) ma questa non è un BMW per faer i 300 in autostrada è un kokart per i misti stretti ehehe, 280 su quel peso con uns eq a 6 rapporti che rpesumo cortini dei freni simili e un idrualico sul posteriore, mio dio potrei venire ahahahah...vedremo quando esce davvero :)
 
Gheroppa":1c6qd5h5 ha detto:
esce esce, presentata fra l'altro al salone di ginevra, non è chiaro se propio cosi, ma cmq ci sarà ben poca differenza...giusto per averl aomologata in strada senza problemi, da veder il prezzo però che credo vada ad avvicinarsi a macchina di altro lignaggio :) ma questa non è un BMW per faer i 300 in autostrada è un kokart per i misti stretti ehehe, 280 su quel peso con uns eq a 6 rapporti che rpesumo cortini dei freni simili e un idrualico sul posteriore, mio dio potrei venire ahahahah...vedremo quando esce davvero :)
ma che motare monterà per avere 280cv??
 
Top