Voglio ringraziare gli 8841 utenti registrati del forum

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
grazie a Voi ho risolto tanti piccoli problemi senza costosi interventi e ho migliorato la conoscenza dele nostre fantastiche vetture..GRAZIE A TUTTI..

E' la settimana dei ringraziamenti questa? (c'è già un Off Topic di là).. :asd) :sedia)

Il forum serve a questo, se poi hai consigli anche tu da dare ancora meglio. ;)

mancio83":189ef68h ha detto:
mi associo :OK)

il modo migliore per ringraziare è, cmq, contribuire al suo mantenimento associandosi... :OK) :OK) :OK)
Insomma....CACCIAT' E' SORDD!!!

Cmq prossimamente mi associo anch'io (ultimamente mi scoccio della qualunque....appena passa quest'apatia corro a farmi socio).

prossimamente voglio farmi anch'io socio!! come vedo nn sono il solo che ultimamente si sente apatico... mah forse sara' il tempo!! :tired) cmq viva i forum!! viva l'alfa!! :alfa) :alfa)

economo29":32y5g4zi ha detto:
azzzzzzz quanti soci.............dai gragazzi siamo una grande famiglia.....

Immaginate una festa con 8850 perosne ?

BESTIALE !!!!!!!!! :asd)

Azz allora devo associarmi al più presto....così vengo invitato anche io al party :all_coholic) :Ball)

mancio83":127jruir ha detto:
mi associo :OK)

il modo migliore per ringraziare è, cmq, contribuire al suo mantenimento associandosi... :OK) :OK) :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Anche xchè con una cifra veramente irrisoria,si ha la possibilità di accedere in area Faq altrimenti riservate. :OK)

Ziripigno":fbeyvgu3 ha detto:
economo29":fbeyvgu3 ha detto:
azzzzzzz quanti soci.............dai gragazzi siamo una grande famiglia.....

Immaginate una festa con 8850 perosne ?

BESTIALE !!!!!!!!! :asd)

Azz allora devo associarmi al più presto....così vengo invitato anche io al party :all_coholic) :Ball)

No Virtual,No Party :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball)