Voglio la plafoniera sempre accesa...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi, come faccio ad avere la plafoniera sempre accesa...
Spiego, sono in car, chiave infilata ma quadro spento, quindi solo chiave inserita, accendo le plafoniere, le metto fisse, pero dopo TOT minuti si, spengono, quindi devo aprire la porta, si riaccendono e dopo ricapita la stessa cosa... come faccio???

quindi se io dovessi dimenticarmi....luci plafoniera tutte accese dopo un po si spegnerebebro da sole???? dopo quanto tempo????
- ma allora anche la radio ???? :crepap) :crepap)

axl23":1vrmwx3u ha detto:
quindi se io dovessi dimenticarmi....luci plafoniera tutte accese dopo un po si spegnerebebro da sole???? dopo quanto tempo????
- ma allora anche la radio ???? :crepap) :crepap)

si anche la radio...non vorrei dire ma mi sembra circa 20 minuti ;)

ok...perche io me le dimentico spesso.... :D :D meno male...

prima con la golf 3 serie...scaricavo sempre la batteria... :asd) :asd)

Scusate tiro su questa discussione per chiedere una conferma: questa mattina entrando in macchina ho notato che dopo un po' le luci della plafoniera rimanevano entrambe accese... questo perchè ieri sera hi dimenticato il pulsante di sinistra posizionato su on (a proposito, che succede se lo metto su "auto"?). Quindi funziona come la radio che si spengono dopo 20 minuti? La mia batteria è salva? Con la mia vecchia Y bastò dimenticarle accese una notte che la batteria andò a farsi friggere!!

cn73":3a3jw8zj ha detto:
ieri sera hi dimenticato il pulsante di sinistra posizionato su on (a proposito, che succede se lo metto su "auto"?). Quindi funziona come la radio che si spengono dopo 20 minuti? La mia batteria è salva?

si sono funzioni economizzatrici per la batteria
anche le luci porta e cassettino si spengono

diventa scomodo in campeggio :)

con la 307 viene scritto sul display "ECON MODE" e spegne tutto pure lei, il tempo è più o meno simile a quello della nasona
ma anche la mercedes fa così... credo tutte le moderne abbiano questa funzione

cn73":2wl0m8uq ha detto:
Ma anche in posizione neutra le luci si accendono aprendo la portiera... cosa cambia da "auto" ?
allora:
OFF restano sempre spente
AUTO si accendono solo quando apri la porta e si spengono dopo 2min o meno
ON restano accese 20 minuti sia con porta aperta ke con porta chiusa. se apri 1porta durante lo stato ON le luci restano accese, se richiudi la porta restano accede sempre a contare dai 20 min ke hai premuto il tasto in ON.

No scusa per off intendi posizione neutra giusto? Io le tengo sempre così e si accendono all'apertura portiere :ka)

cn73":1c63hj9k ha detto:
No scusa per off intendi posizione neutra giusto? Io le tengo sempre così e si accendono all'apertura portiere :ka)
allora:
OFF restano sempre spente e sarebbe premerlo (ora nn mi ricordo se a DX o SX)
AUTO e come dire NEUTRO (in mezzo) e si accendono solo quando apri la porta e si spengono dopo 2min o meno
ON restano accese 20 minuti sia con porta aperta ke con porta chiusa. se apri 1porta durante lo stato ON le luci restano accese, se richiudi la porta restano accede sempre a contare dai 20 min ke hai premuto il tasto in ON.