Voglio la GT !!!! Sull'orlo di una crisi di Nervi...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
BASTAAAAAA !!!!!!! Povero me Studentello...

:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

è Un anno che va avanti cosi... non ce la faccio piu.. la voglio....

è da un anno che devo cambiare macchina e siamo sempre sull'alternarsi ogni giorno che miei mi dicono prima si e poi no.. prima si e poi no....

:shakko) :shakko)

SCUSATE LO SFOGO MA NON CE LA FACCIO PIU!!!!!!!

LA VOGLIO SUBITOOOO!!!! VOGLIO LA GT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

-Bastard mode on-

Voglio infierire.... io invece la decisione l'ho già presa, anche se l'ordine lo farò i primi di marzo.

Mjt dist, nero jarama, pelle rossa, xenon+lavafari+pack inverno, sensori post e cerchi...boh, indeciso fra 17 e 18.....

-Bastard mode off-

Azz, è dura attendere..... respect....

AccartocciAlfa":25zjzzre ha detto:
ma tu non avevi il mercedes carino?
l'hai venduto infine?

io ho la mia147 benza che beve piu di me al sabato sera!!!!!!!

solo che sono sull'orlo di una crisi xche non capisco se arrivera la GT o meno... uffi!!!!

Il Mercedes e' rimasto in casa.. Al posto della serie3 e' arrivata una nasona nera... :asd)

manfio":coj8zy9a ha detto:
-Bastard mode on-

Voglio infierire.... io invece la decisione l'ho già presa, anche se l'ordine lo farò i primi di marzo.

Mjt dist, nero jarama, pelle rossa, xenon+lavafari+pack inverno, sensori post e cerchi...boh, indeciso fra 17 e 18.....

-Bastard mode off-

Azz, è dura attendere..... respect....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ingustizia!!!!

:fluffle)