Voglio farla più bella...aiutatemi!!!

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi ho deciso di apportare qualche tranquilla modifica alla mia piccola!!! anzi forse è meglio parlare di "abbellimento"!!!
1) voglio trovare un Fregio con la scritta "147" da applicare sul posacenere come ce l'ha la GT!
2) voglio montare un copriscarico ovale simile a quello originale alfa!
3) voglio cambiare le lampadine delle luci di posizione con un tipo più luminoso simile a quello delo xenon o montare il kit xnenon, solo ke sulla mia nasona restyling non so che tipo di faro c'è e quindi non so ke kit acquistare!
4) voglio montare lo spoiler come quello della GTA ed un paio di minigonne molto midi!
5) voglio montare i battitacco cromati!
6) voglio oscurare i vetri ma non troppo, diciamo un leggere fumè (ho gli interni scuri quindi con un vetro troppo scuro diventerebbe nero totale!)!
7) voglio mettere dei copri pinza dei freni rossi che ho trovato su e-Bay ma non so se vanno bene sulle mie pinze ( nuova 147 1.9 JTDm) visto che variano da una motorizzazione ad un'altra!

Altri suggerimenti da darmi?
Chi mi da dei consigli su quali accessori scegliere?
E soprattutto qualcuno mi sà dire i prezzi dei singoli accessori magari indicando la marca ed il modello?

Vi prego siete la mia ultima speranza perchè i vari negozi di autoaccessori mi stanno facendo perdere solo tempo senza darmi risposte certe e senza procurami i particolari. HELP ME...
Grazie e buon anno a tutti...augurando di trascorrere un 2006 spumeggiante con le vostre nasone!!! :fiori) [/b]

E' una discussione da sezione tuning estetico... Fossi stato la magari ti saresti accorto che tutte le cose che cerchi già sono trattate in quella sezione... :nod)

Credo che sia meglio spostarlo li.... :ciao)

Re: VOGLIO FARLA PIU' BELLA...AIUTATEMI!!!

yeoo":15z4v9zu ha detto:
Ragazzi ho deciso di apportare qualche tranquilla modifica alla mia piccola!!! anzi forse è meglio parlare di "abbellimento"!!!
1) voglio trovare un Fregio con la scritta "147" da applicare sul posacenere come ce l'ha la GT!
2) voglio montare un copriscarico ovale simile a quello originale alfa!
3) voglio cambiare le lampadine delle luci di posizione con un tipo più luminoso simile a quello delo xenon o montare il kit xnenon, solo ke sulla mia nasona restyling non so che tipo di faro c'è e quindi non so ke kit acquistare!
4) voglio montare lo spoiler come quello della GTA ed un paio di minigonne molto midi!
5) voglio montare i battitacco cromati!
6) voglio oscurare i vetri ma non troppo, diciamo un leggere fumè (ho gli interni scuri quindi con un vetro troppo scuro diventerebbe nero totale!)!
7) voglio mettere dei copri pinza dei freni rossi che ho trovato su e-Bay ma non so se vanno bene sulle mie pinze ( nuova 147 1.9 JTDm) visto che variano da una motorizzazione ad un'altra!

Altri suggerimenti da darmi?
Chi mi da dei consigli su quali accessori scegliere?
E soprattutto qualcuno mi sà dire i prezzi dei singoli accessori magari indicando la marca ed il modello?

Vi prego siete la mia ultima speranza perchè i vari negozi di autoaccessori mi stanno facendo perdere solo tempo senza darmi risposte certe e senza procurami i particolari. HELP ME...
Grazie e buon anno a tutti...augurando di trascorrere un 2006 spumeggiante con le vostre nasone!!! :fiori) [/b]

1) per il fregio aspetta qualcuno ke ti dica il codice e lof ai ad ordinare in concessionaria, per metterlo sul portacenere non credo ke nel restiling ci stia la scritta 147 (quella su portellone) xke il protacenere e piccolino... potresti monatre il portacenere della gt + obbligatoriamente il tunnel centrale ma spenderesti circa 200 euro e perderesti il vano del portacenere sotto al condizionatore...

2) lampa pilot-2 ts.17 da 60mm costo circa 30euro

3) luci di posizione piaa extreme white attacco w5w (controlla se la tua restilng ha il w5w o l h6w) costo 15 euro max

4)lo spoiler ti congislio l helvetia gta 80 euro e idem x le minigonne... visita il sito: http://www.helvetia-spoiler.it/147.html trovi tutto...

5)ce una faq in faq light su quali ordinare con codici e foto e smontaggio, piu di cosi...

6)vai in un negozio di riaprazione vetri etc ke faccia pellicole... loro sanno tutto... circa 200 euro post + lunotto.

7)invece di prendere quella roba compra la vernice x pinza freno della foliatec da dare a pennello. istruzioni in italiano. un pomeriggio e hai le pinze colorate...

spero di esserti stato di aiuto...
zao :OK)

ciao yeoo, se puoi venire a pozzuoli (na) c'è un negozio di tuning di un mio amico fornitissimo...
vedrai che la abbelliamo insieme la tua nasona...! :OK) :OK)