Voglio fare un tatuaggio: consigli e pareri

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
Salve raga,
ho deviso di fare il mio primo tatuaggio!
Sono anni che ci penso, ma non ho mai preso seriamente in considerazione la cosa.. quest'anno invece mi son finalmente deciso!
Voglio tatuarmi uno squalo sulla schiena (scapola) di medie/piccole dimensioni, mi date dei consigli? Sono nuovo del settore quindi vorrei capire un po' di cose da chi ce lo ha già.. datemi i vs. parere e ditemi eventualmente cosa evitare, che accortezze avere e come comportarmi una volta fatto.. nel senso come curarlo etc..
Grazie amicici ! :fluffle)

Sei sicuro del disegno da fare?Ti dico così perchè io prima di farlo ero partito per una cosa poi ho fatto tutt'altro :asd) vedendo i cataloghi lì dal tatuatore,il mio consiglio sulla grandezza è farlo in base a quanto sono grandi le tue spalle se è troppo piccolo sfigura sicuramente questa cosa poi te lo dirà anche il tatuatore.Appena fatto viene coperto per almeno 8 ore con la pellicola e dopo che togli questa pellicola cominciano i trattamenti della durata di 15gg.,la prima settimana andrà messa sul tatuaggio una crema cortisonica(Gentalyn Beta mi sembra di aver messo) per due volte al dì e coperto sempre,la sera lavato delicatamente con le sole mani senza uso di spugne con sapone di marsiglia.La seconda settimana si mette la vaselina sempre per due volte al dì ma si può cominciare a tenere scoperto e la sera lavarlo sempre con sapone di marsiglia senza spugne ma solo con le mani.Finiti questi 15gg il tatto è pronto a farti bello :OK)

andrea5887":2tfizo36 ha detto: