Voglio camviare il mio attuale alpine..qualche consiglio?

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Voglio cambiare il mio attuale alpine cde 9827 rr con uno più nuovo e le caratteristiche di cui ho bisgono sono:

1.che sia ai net così ci posso collegare l'ipod
2.con lo schermo

cosa mi consigliate?
dove comprarlo on line a poco e in modo sicuro?
quanto mi può costare?

cinghialone":324mubay ha detto:
Voglio cambiare il mio attuale alpine cde 9827 rr con uno più nuovo e le caratteristiche di cui ho bisgono sono:

1.che sia ai net così ci posso collegare l'ipod
2.con lo schermo

cosa mi consigliate?
dove comprarlo on line a poco e in modo sicuro?
quanto mi può costare?

Con lo schermo intendi sintomonitor con DVD?

diciamo che non è necessario che sia anche lettore dvd perchè quando poi avrò i soldini vorrei prendere un sinto tv...spesso ho pensato al lettore dvd ma poi mi sono detto che difficilmente mi vederi un film mentre sono in macchina e per quanto riguarda la quantità di musica che metterei sul dvd non sarebbe mai la stessa di quella che vorrei mettere sull'ipod!

cinghialone":2l7x7mad ha detto:
diciamo che non è necessario che sia anche lettore dvd perchè quando poi avrò i soldini vorrei prendere un sinto tv...spesso ho pensato al lettore dvd ma poi mi sono detto che difficilmente mi vederi un film mentre sono in macchina e per quanto riguarda la quantità di musica che metterei sul dvd non sarebbe mai la stessa di quella che vorrei mettere sull'ipod!

Alpine DVA 9860R se ci sei col budget

l'iva d300 è bellissimo ma chi ce li ha 1750 euro??? io ho trobvavto un sintomonitor a 599 e con 160 ho trovato anche un lettore dvd ada collegarci!!!!

magari ce li avessi 1700 euro...sicuramente avrei comprato l'iva d310 che ha veramente tutto!!