Voglio cambiare stereo e aggiungere un sub..ma la garanzia cade?

TheKingRock

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
8
0
1
Modena
Voglio cambiare stereo e aggiungere un sub..ma la garanzia cade? :confusbig) rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao e benvenuto

magari, passa anche dalla cartella presentazioni :OK)

rispondendo al tuo quesito....dipende!...se l'intervento da effettuarsi ha una qualche relazione di causa/effetto con il cambio stereo e aggiunta del sub

esempio: cambi stereo e aggiungi sub e devi farti rifare la frizione in garanzia (non ci vedo nesso)

Skusa è ke ho dovuto rifare il nick io prima ero TheRock86 sl ke nn trovo + la password!!! cmq nn riesco a seguirti ... vuoi dire ke posso tranquillamente farlo??? cioè prendere quell'orribile lettore cd di serie metterne uno nuovo e magari mettere un sub .. senza ke in un futuro magari vado in officina per un guasto e magari mi dicono nn possiamo cambiare il pezzo ( ke ne sò una maniglia ) perkè la sua garanzia è caduta perkè ha modificato la macchina....premetto ke nn c capisco niente sulla storia della garanzia quindi posso sembrare un pò imbranatellO!

la garanzia decade esclusivamente sul pezzo che hai deciso di cambiare te e ci esce di serie. Ex cambi ammortizzatori originali con i blistein e dopo poco ti si rompono certamente non puioi andare dall'alfa e dire di cambiarteli ma dalla bilstein in garanzia si.
Diversamente per ogni altro accessorio che non esce dalla casa è legata esclusivamente al suo effetto. Ti si rompe il motore te lo cambiano perchè il sub nonn c'entra niente, ti si rompe lo stereo perchè allacciandoci un sub assorbe più potenza non te lo cambiano ma prima di portarla lo smonti e non dici nulla e loro te lo cambiano.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao