voglio cambiare frecce laterali

[intanto spostiamo in tuning estetico :OK)
quasi tutti le abbiamo bianche, ma ce ne sono fumè, cristal, cromo, blu... Cerca anche nella sezione sponsor :OK)

Vai di bianche! le ho montate oggi con l aiuto della mia brava donna ke mi ha lavato pure il mio secondo amore... (147) :love)
Sono bellissime...
Ringrazio 147_ttf xle frecce!!!

se ci metti in firma le caratteristiche della tua auto ti aiutiamo meglio... comq con tutti i colori ci stanno bene le bianche... le trovi un po ovunque.. dal ricambista sono aumentate un po tanto e nn sono piu competitive

luci interne arancioni

....me le hanno regalate bianche originali ma senza le luci arancioni.....le trovo in qualsiasi elettrauto, negozio di ricambi o devo andare in Alfa???
da 12 V vero?

mmmm

mi sa che non si potrebbe fare, se non sbaglio le luci laterali devono emettere luce arancione, poi magari sto dicendo una cacchiata....aspetto ulteriori riscontri, cmq grazie e ciao

Re: mmmm

devilman":24cz6mnp ha detto:
mi sa che non si potrebbe fare, se non sbaglio le luci laterali devono emettere luce arancione, poi magari sto dicendo una cacchiata....aspetto ulteriori riscontri, cmq grazie e ciao

si e' vero ..devono emettere luce arancio

Se qualcun riesce a prenderle anche per me, originali alfa romeo magri e con le lampadine arancioni comprese mi farebbe un grosso piacere. :OK)