Voglio cambiare autoradio di serie mantenedo il BOSE

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi, sicuramente la domanda è stata fatta varie volte ma mi serve un consiglio mirato :
ho una 147 Q2 con Bose, mi starebbe benissimo se l'autoradio avesse ingresso USB, ora ne sento la mancanza.

Com'è cablato il bose ? posso mettere una qualsiasi autoradio comprando l'adattatore ISO (non voglio tagliare i cavi) e l'adattatore antenna ?
Ci sono altri cavi del bose sull'autoradio ?

ho trovato questo su ebay ma in effetti non ho capito a che serve :
http://www.ebay.it/itm/PC9-419-Bose-Byp ... 625wt_1163

Aspetto consigli dai Bose Guru :))

Ciao :)

Ps : vorrei mantenere i comandi al volante, so che esiste una interfaccia..potete consigliarmi i modelli esatti di tutto il necessario ? cioè :

1) radio che si integra perfettamente 1 DIN
2) quale adattatore per non tagliare i cavi
3) modello interfaccia

tnx :)

kyrandia":38sla2yy ha detto:
Ps : vorrei mantenere i comandi al volante, so che esiste una interfaccia..potete consigliarmi i modelli esatti di tutto il necessario ? cioè :

1) radio che si integra perfettamente 1 DIN
2) quale adattatore per non tagliare i cavi
3) modello interfaccia

tnx :)

Che io sappia l'interfaccia per collegare ISO>BOSE è della phonocar e si trova facilmente anche sulla baia simile quella che hai linkato, cmq ho sentito parlare bene della phonocar, quella che hai linkato non la conosco
Sul fatto dell'integrazione con la plancia, purtroppo non esistono radio che mantengono la pulizia come si ha con l'autoradio originale, credo dovrai in ogni caso prendere un adattatore da 1 din per l'autoradio
A meno che, cambio d'approccio, ti compri un interfaccia USB-IPOD per la nostra autoradio così salvi "capra e cavoli" ;)

ciao