voglio andare in pista con la 147 : consigli , elenco piste ecc

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
voglio andare in pista con la 147 , sopratutto ora che ho messo le gomme nuove e tra 800 km arrivo ai 60000, ai qualifarò un bel tagliando quindi mi trovo l'auto tutta sana e contenta.
il problema ora è che vorrei qualche vostro consoglio , accorgimenti ecc sull'uso della pista e i comportamenti da tenere, un altro problema è l'elenco delle piste per la sicilia , io x rinominazione conosco solo quella di pergusa ma vorrei sapere se ce ne sono di piu vicine, i costi ecc.
ah un altra domanda devo andare con il pieno giusto? quanto tempo si resta in pista?

illuminatemi soci ... byezz

ma preferirei non una manifestazione organizzata ma una cosa piu semplice , con meno gente e per auto meno preparate del resto la mia è originale , diciamo una roba da domenica mattina :D

wigo":2jgux4r6 ha detto:
ma preferirei non una manifestazione organizzata ma una cosa piu semplice , con meno gente e per auto meno preparate del resto la mia è originale , diciamo una roba da domenica mattina :D
ma guarda, non è facile entrare in pista a prezzi convenienti e queste sono le occasioni migliori.
Alla fine chi ci va è quasi tutta gente come noi che magari vuole solo provare la propria macchina (anche non elaborata) in pista

giangirm":3vi1yvcd ha detto:
ma guarda, non è facile entrare in pista a prezzi convenienti e queste sono le occasioni migliori.
Alla fine chi ci va è quasi tutta gente come noi che magari vuole solo provare la propria macchina (anche non elaborata) in pista

Bhe magari nel raduno di elaborare ci sara qualche mandarino in piu :D

wigo":37b90ow6 ha detto:
ma a questo raduno c'è chi di voi va? si può entrare anhe da spettatori?
non lo so, l' ho segnalato anche nella discussione regionale della sicilia, ma non mi sembra di aver visto gente interessata..
Magari se ci vuoi andare prova a metterti d'accordo con qualcuno :)