Voglio andare a vivere in California!!! Foto dalle discoteche...

ecco un'immagine che rende l'idea!!un mio amico c'è stato e mi ha detto che sono praticamente tutte cosi altro che baywatch :mecry)
difference_big.jpg

fillojtd":3oz62d4c ha detto:
ecco un'immagine che rende l'idea!!un mio amico c'è stato e mi ha detto che sono praticamente tutte cosi altro che baywatch :mecry)

Ci sono stato anche io ed i effetti non ha tutti i torti il tuo amico, sono molto più sboldrone di qua, soprattutto in provincia, le gnocche praticamente non si vedono.

Poi invece vai in città la sera, meglio se in disco, in posti tipo Dallas, Houston, Denver, ecc... e vedi che la storia cambia completamente, c'è una concentrazione di (!) pazzesca!!!

realboy":1vwz1jed ha detto:
Mav76":1vwz1jed ha detto:
Ci sono......quando si parte...? :elio)

Non vorrai mica lasciare la morosa a casa da sola no!?! :p

Quale morosa? :p

Potremmo pararci il culo a vicenda,tipo raduno di alfisti oltreoceano.......dici che la bevano?

Per quel poco che ho potuto vedere tra NYC,prov. del New Jersey ed un paio di citta' canadesi nn posso che confermare......una valanga di vagoni in giro.

Decisamente meglio in Quebec,precisamente a Montreal.......d'altro canto e' una citta' di puro stampo europeo.....

Probabilmente nn ci sono le mezze misure....o sono dei cessi spaventosi (con le luci di ingombro) o sono tiratissime......un po' come quello che sto vedendo anche qui in giro.......

Mav76":2cpxqsj6 ha detto:
realboy":2cpxqsj6 ha detto:
Mav76":2cpxqsj6 ha detto:

Potremmo pararci il culo a vicenda,tipo raduno di alfisti oltreoceano.......dici che la bevano?

Potrei salvarti io!!! :asd) Ma io non ho più bisogno che qualcuno mi pari il culo, anche se non avrei mai voluto dirlo... mi sa che ti sei perso il mio mess in area soci. :cry:

realboy":1h7snitr ha detto:
Mav76":1h7snitr ha detto:
realboy":1h7snitr ha detto:
Mav76":1h7snitr ha detto:

Potrei salvarti io!!! :asd) Ma io non ho più bisogno che qualcuno mi pari il culo, anche se non avrei mai voluto dirlo... mi sa che ti sei perso il mio mess in area soci. :cry:

:( nn sono socio.......ma nn dirmi che..... :KO)

Real... :fluffle) ,scusa per l'indelicatezza.....nn sapevo propio....

:smilie_f)