147Dark":3ptu2zeq ha detto:sto guardando qualke foto..ma certe girl so proprio :vomito)
sembrano trans :aeh)
Mav76":2r2hxpzf ha detto:Ci sono......quando si parte...? :elio)
147Dark":r9vfts2v ha detto:sto guardando qualke foto..ma certe girl so proprio :vomito)
sembrano trans :aeh)
fillojtd":2e7m1yxy ha detto:sti cazzi :?: però ricordate che queste sono foto mirate l'america è piena di obese
fillojtd":3oz62d4c ha detto:ecco un'immagine che rende l'idea!!un mio amico c'è stato e mi ha detto che sono praticamente tutte cosi altro che baywatch :mecry)
realboy":1vwz1jed ha detto:Mav76":1vwz1jed ha detto:Ci sono......quando si parte...? :elio)
Non vorrai mica lasciare la morosa a casa da sola no!?!
anch'io decisamente.......http://www.electrofly.com/eflyupload/568/large_IMG_9753.jpg147Dark":1556bxfp ha detto:...preferisco sempre il made il italy xò :elio) :OK)
Mav76":2cpxqsj6 ha detto:realboy":2cpxqsj6 ha detto:Mav76":2cpxqsj6 ha detto:Ci sono......quando si parte...? :elio)
Quale morosa?
Potremmo pararci il culo a vicenda,tipo raduno di alfisti oltreoceano.......dici che la bevano?
realboy":1h7snitr ha detto:Mav76":1h7snitr ha detto:realboy":1h7snitr ha detto:Mav76":1h7snitr ha detto:Ci sono......quando si parte...? :elio)
Quale morosa?
Potremmo pararci il culo a vicenda,tipo raduno di alfisti oltreoceano.......dici che la bevano?
Potrei salvarti io!!! :asd) Ma io non ho più bisogno che qualcuno mi pari il culo, anche se non avrei mai voluto dirlo... mi sa che ti sei perso il mio mess in area soci. :cry: